Grazie, sai dove trovarlo? O ce una sezione apposta
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ma il 21a e di lollipop posso metterlo lo stesso? Scuse per le tante domande ma voglio essere sicuro non voglio riflashare tutto
Certo che si può![]()
Scaricati anche il 21c perchè negli aggiornamenti della ROM da recovery potresti avere problemi col 21A(non ti trova la baseband corretta). In questo caso basterebbe flashare prima il 21C e poi la ROM(e dopo essa,il 21A se lo preferisci)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
gio171188 (04-05-16)
Ragazzi non so se già qualcuno la chiesto ma ce un modo per togliere l'icona del root sulla barra di stato ho bisogna installare xposed?? E un'altra cosa si puo installare super su?? Grazie in anticipo ragazzi
Per togliere l'icona del # (il root) abbassa la barra delle notifiche e clicca su modifica tile, tieni premuto e trascini il # in alto dove apparirà un cestino.
Io personalmente non lo uso supersu perché non ne sento la necessità.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Ho scoperto che il problema era la baseband, posso flashare la 21c anche su mm pur essendo di lollipop ?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Superman8 (06-05-16)