Non uso CM da anni ma, se ricordo bene, dovrebbe esserci l'opzione di notifica di SuperSu nel menù Settings
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
lo puoi togliere dai toggles col menu di trascinamento ma dalla barra di stato non saprei..é un po fastidiosa
Sto scrivendo qui il post perchè non so se riguarda l'aggiornamento o il modding. Ho un LG G3 v21a d855 sul quale ho montato cm13. Qualche giorno fa ho notato vari rallentamenti come installazzioni app o surriscaldamento del telefono. Così ho deciso di aggiornare alla nightly più recente. Avvio in recovery e quando provo a fare i wipe mi da errore, ho criptato il telefono ma ora non posso più fare i wipe perchè mi dice che non trova /data. A questo punto vorrei resettare tutto completamente e reinstallare l'ultima nightly della cm13 (non sono per niente bravo col modding, sono arrivato ad installarla e far funzionare il device "a fortuna" probabilmente.) Quindi se qualcuno avesse qualche idea gliene sarei grato. Grazie
Ultima modifica di VladPidi; 01-07-16 alle 12:19
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ragazzi ho notato una cosa molto strana con la cyano, il wifi mi sembra piuttosto instabile in termini di velocità della connessione, l'ho notato con youtube perchè a volte carica i video in tempi record ed altre invece non li regge nemmeno in 720p. Facendo un test adsl ho notato che in wifi a volte faccio i 10 mega, a volte all'improvviso crolla ad 1 mega, nessun altro dispositivo si comporta in questa maniera quindi escludo si tratti della connessione o del modem, cosa può essere?
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
djgigio95 (01-07-16)
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks
Scusate, ho montato le gapps stock, posso flashare sopra le micro o devo fare qualche altra cosa prima ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Superman8 (02-07-16)