La recovery non si perde in nessun caso,il flash delle ROM non la coinvolge.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ciao ragazzi, oggi cerco di installare l' ultima nightly sul mio d855 e mi da errore 7
Recovery twrp 3.0.0 testata anche con precedenti versioni, capita anche a voi? soluzioni?!
Anche io ho avuto lo stesso problema per un po, ho fatto la procedura di wipe e per 3 volte e mi è andato (la prima volta) dopo sono passato a n&n e ho voluto tornare a cyano, ho fatto di nuovo i wipe ma non andava dava sempre errori 7 anche a me, se provate ad andare a leggere i messaggi prima un amministratore mi ha spiegato un modo per fare che non ho ancora testato dato che mi trovo bene com la fulmics, e bon, io vi consiglio la aokp che è identica alla Cyanogemnod 13.0 solo che ha qualche personalizzazione in più, e davvero fluida e facevi 3.30h di schermo acceso.
Per l'errore status 7 dovete flashare il modem 21C prima della ROM. Lo trovate QUI
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
E com è possibile che senza quel modem sono riuscito a flasharla?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
agarasa (23-05-16)
Mase nella rom precedente avevo il modem stock? Può essere?
Ragazzi, attualmente monto la CM 12.1 ma vorrei provare la 13... Qualche consiglio su quale Nightly scegliere?
Secondo voi, meglio procedere da Recovery o utilizzare quella sorta di aggiornamento OTA della CM? Grazie!![]()