Devi istallare le gaaps Micro.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ho notato che ogni giorno esce una nuova nightly, voi ogni quanto aggiornate? c'è una versione recente più stabile delle altre che posso installare per stare tranquillo in ferie? grazie
Meizu m2
Flyme
Android 5.1
melokkos72 (14-07-16)
Io le aggiorno ogni 2-3 giorni ma devo dire che sono abbastanza stabili..... Chi ha la nightly quali instabilità ha trovato?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho iniziato con la 11/7 installata la 12/7 stamattina ho dovuto fare wipe cache e dalvik perché appena entravo in snap camera mi si riavviava, oggi ho visto che ci sono già altri due aggiornamenti (13 e 14) quindi uno a notte! Non è eccessivo?prima di partire provo l'ultima speriamo in bene. A proposito fate wipe dopo l'aggiornamento o nulla?
Meizu m2
Flyme
Android 5.1
potrebbero risparmiarsi un po' e uscire con una weekly
Meizu m2
Flyme
Android 5.1
Infatti come frequenza potresti impostare 1 volta a settimana!Cmq a me nessun problema....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
melokkos72 (14-07-16)
Aggiornata poco fa speriamo in bene!
Meizu m2
Flyme
Android 5.1
salve. vorrei installare questa rom partendo da 0. quindi formattando tutto. mi potreste gentilmente indicare le operazioni da fare?? visto che nel mio g3 non si puo mettere la sd.
perche se formatto tutto cancello anche il file della rom, e poi non saprei piu come installarla.
grazie in anticipo