CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 70 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 692
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][MARSHMALLOW]Cyanogenmod 13.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludocr7 Visualizza il messaggio
    Guarda comincia con il lasciare tutto di default e dopo un paio di cicli di ricarica se non dovesse soddisfarti ti darò qualche dritta
    senz'altro, anche perchè non avrei tempo in questi giorni di studiarmi i settaggi di un governor che immagino non siano pochi. Procedo con il ripristino delle app con titanium e vediamo come va in questi giorni.

2.  
    Androidiano L'avatar di MatSio90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sono stato all'estero per qualche giorno e ho dovuto rimettere la 12.1. Ci sono novità per la questione della fotocamera? Anche usando altre app è instabile.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, vi segnalo che con l'ultima release, quella di oggi 2 dicembre, il launcher di default non mi permette di creare widget nelle schermate della home, mentre con nova launcher nessun problema

Senior Droid L'avatar di lorys80

Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatSio90 Visualizza il messaggio
    Sono stato all'estero per qualche giorno e ho dovuto rimettere la 12.1. Ci sono novità per la questione della fotocamera? Anche usando altre app è instabile.
    ora sembra che vada tutto ok almeno io non riscontro piu problemi di blocco ne con la sua ne con quella di terzi

Quote Originariamente inviato da Caciucco Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vi segnalo che con l'ultima release, quella di oggi 2 dicembre, il launcher di default non mi permette di creare widget nelle schermate della home, mentre con nova launcher nessun problema
    a me tutto ok non mi crea problemi
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

6. Il seguente Utente ha ringraziato lorys80 per il post:

MatSio90 (02-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

[QUOTE=lorys80;7238061]

Confermo, il problema dei widget si è risolto con un semplice reboot, quello che ancora non funziona è la videocamera stock, ovvero quando dalla fotocamera faccio uno swipe da destra verso sinistra per attivare la videocamera, questa si blocca

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorys80 Visualizza il messaggio

Confermo, il problema dei widget si è risolto con un semplice reboot, quello che ancora non funziona è la videocamera stock, ovvero quando dalla fotocamera faccio uno swipe da destra verso sinistra per attivare la videocamera, questa si blocca

Senior Droid L'avatar di Cyberdog78

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Avete qualche screen di preview?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Allora, ecco le mie impressioni diciamo... a caldo, visto che l'ho messa ieri in serata.
    La rom sembra sufficientemente stabile per essere utilizzata quotidianamente, non ho ancora avuto nessun reboot e ho riconfigurato quasi tutto come prima di aggiornare alla 13.
    Quello che posso evidenziare come problemi è:
    - Non riesco più a personalizzare i tiles a discesa, mi era comodo mettere i profili tra cui switchare, ma al momento non mi sembra sia possibile farlo
    - La fotocamera, mi è rimasta la snap camera che avevo prima, si rifiuta di salvare sulla scheda SD esterna continuando a dire Monta l'archivio USB prima di utilizzare la fotocamera. Se invece seleziono una cartella nella memoria interna tutto ok. Non vorrei che questo abbia a che fare con un opzione che ora si trova in "Impostazioni --> Archiviazione e USB --> Memoria Portatile" e andando ad aprire le opzioni c'è formatta come memoria interna. Ho l'impressione che Marshmallow abbia superato l'empasse della SD non scrivibile con l'introduzione di questo tipo di formattazione che garantirà probabilmente una struttura ben definita su cui l'OS può fare affidamento. Sono ovviamente solo ipotesi e se qualcuno ne sa di più ben venga. Al momento non ho tempo di fare il backup dei contenuti della SD quindi non posso verificare le mie ipotesi
    - Infine ogni tanto mi sembra che perda il segnale GSM e forse anche Wifi, ma non ne sono sicuro Quello che è sicuro è che nelle info non c'è la versione di banda base e che non ho idea di che modem stia utilizzando. Io nella CM12 da cui provengo avevo messo il 21A, non so se posso provare a flasharne altri liberamente e se anche qui qualcuno ne sa qualcosa ben venga ;-)

11. Il seguente Utente ha ringraziato sanzo77 per il post:

asbonline (16-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

calma calma ..stavo per postare a riguardo di marshmallow che sapevo usciva a metà dicembre prima in polonia.. e ora mi ritrovo già una rom come marsh xD com'è possibile ?? grosse differenze da chi l'ha provata a fondo soprattutto per quanto riguarda lato batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Oggi mi sono convinto a mettere e tenere la Cm13.
    Ho notato che il modem base a volte si legge e a volte dice sconosciuto... Ho avuto leggeri problemi ad abilitare i root come sviluppatore ma e bastato spuntare l'ultima casella dei permessi ed il gioco è fatto... Nessun riavvio improvviso... Traduzione in italiano al 50% per il resto si può utilizzare...

Pagina 5 di 70 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio