Stesso problema con la fotocamera. Anche con altre app non scatta/salva nessuna foto... Come bug è grosso, penso e spero lo risolvano a giorni!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Stesso problema con la fotocamera. Anche con altre app non scatta/salva nessuna foto... Come bug è grosso, penso e spero lo risolvano a giorni!
Io non ho nessun problema con la fotocamera
LG G3 Black (Titanium) 32GB
Rom: Cloudy G3 V2.5; VikingWay 1.2 Lollipop; CM12.1, CM 13; Marshmallow 6.0 V30B
buongiorno a tutti e buona domenica, ieri sera ho provato a installare la cm 13 (ho una cloudy rom) ma non ci sono riuscito, vi elenco tutti i passaggi che ho fatto. Per cominciare ho la TWRP 2.8.7.0 che dovrebbe essere l'ultima versione rilasciata, ho fatto ovviamente un backup bit-a-bit di tutto (per fortuna), poi ho fatto i vari wipe (dalvik cache, cache, system e data) e ho provato a flashare la rom scaricata dal sito, ho scaricato e installato la build e non la recovery ho fatto bene ? può darsi che ieri notte fossi un po stanco xD, ho visto che nella prima pagina ci sono i link, magari cancello quelli che ho io e li riprendo da li.
cm-13.0-20151129-NIGHTLY-d855.zip questo è il download dell'ultima nightly, poi scarica le open gapps dal link al primo post. Io anche ho avuto dei problemi con l'installazione ma riguardavano le gapps e ho risolto scaricando e installando il pacchetto micro (quello da 96mb).
Comunque la rom installata ieri sera, sembra stabile (per ora ho notato solo un bug, minore tra l'altro, e ho avuto solo 1 freeze del sistema)! Ho subito impostato la mod della risoluzione abbassandola in full hd e il telefono non è crashato, per ora solo feedback positivi![]()
[/QUOTE]Comunque la rom installata ieri sera, sembra stabile (per ora ho notato solo un bug, minore tra l'altro, e ho avuto solo 1 freeze del sistema)! Ho subito impostato la mod della risoluzione abbassandola in full hd e il telefono non è crashato, per ora solo feedback positivi[/QUOTE]
Come si abbassa la risoluzione in fullhd? Intendi la funzione nel menu delle impostazioni per abbassare i dpi?
P. S. Scusate ma non ho mai capito come si fa a quotare solo una parte di un messaggio 😅
Ultima modifica di Caciucco; 29-11-15 alle 11:05
Comunque la rom installata ieri sera, sembra stabile (per ora ho notato solo un bug, minore tra l'altro, e ho avuto solo 1 freeze del sistema)! Ho subito impostato la mod della risoluzione abbassandola in full hd e il telefono non è crashato, per ora solo feedback positivi[/QUOTE]
Come si abbassa la risoluzione in fullhd? Intendi la funzione nel menu delle impostazioni per abbassare i dpi?
P. S. Scusate ma non ho mai capito come si fa a quotare solo una parte di un messaggio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
nope, devi scaricare un terminale e digitare:
su
wm size 1080x1920
wm density 410
La risoluzione si abbasserà dai 2k nativi al full hd, facendo rinascere il telefono![]()
Caciucco (29-11-15)
P. S. Scusate ma non ho mai capito come si fa a quotare solo una parte di un messaggio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
nope, devi scaricare un terminale e digitare:
su
wm size 1080x1920
wm density 410
La risoluzione si abbasserà dai 2k nativi al full hd, facendo rinascere il telefono[/QUOTE]
Ok allora dopo provo a mettere la cm e mi informo su questa cosa che ho sempre voluto fare in effetti, dove lo posso scaricare questo terminale?
Ultima modifica di Caciucco; 29-11-15 alle 12:25
https://play.google.com/store/apps/d...roidterm&hl=it
Oppure nelle impostazioni dello sviluppatore sulla cm basta che spunti la scritta ''terminale locale'' e la abiliti, io personalmente ho fatto così.
Caciucco (29-11-15)
Scusate ragazzi, da ignorante, cosa cambia abbassando la risoluzione da quella nativa al fullhd?
Lg G4
Rom: Imperium rom