CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 70 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 692
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][MARSHMALLOW]Cyanogenmod 13.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MatSio90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorys80 Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post, siccome e riferito ad altro e non a quello che dico poco sopra mi sembra piu lecito...
    Primo problema trovato , riguarda la fotocamera che va in blocco , il laser impazzisce e quando si scatta una foto si blocca completamente tutto quindi al momento e quasi impossibile scattare foto
    Stesso problema con la fotocamera. Anche con altre app non scatta/salva nessuna foto... Come bug è grosso, penso e spero lo risolvano a giorni!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di ludocr7

Smartphone
    LG G3, Blackberry Z30, Iphone

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io non ho nessun problema con la fotocamera
    LG G3 Black (Titanium) 32GB
    Rom: Cloudy G3 V2.5; VikingWay 1.2 Lollipop; CM12.1, CM 13; Marshmallow 6.0 V30B

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti e buona domenica, ieri sera ho provato a installare la cm 13 (ho una cloudy rom) ma non ci sono riuscito, vi elenco tutti i passaggi che ho fatto. Per cominciare ho la TWRP 2.8.7.0 che dovrebbe essere l'ultima versione rilasciata, ho fatto ovviamente un backup bit-a-bit di tutto (per fortuna), poi ho fatto i vari wipe (dalvik cache, cache, system e data) e ho provato a flashare la rom scaricata dal sito, ho scaricato e installato la build e non la recovery ho fatto bene ? può darsi che ieri notte fossi un po stanco xD, ho visto che nella prima pagina ci sono i link, magari cancello quelli che ho io e li riprendo da li.

Senior Droid L'avatar di arturovidal

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caciucco Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti e buona domenica, ieri sera ho provato a installare la cm 13 (ho una cloudy rom) ma non ci sono riuscito, vi elenco tutti i passaggi che ho fatto. Per cominciare ho la TWRP 2.8.7.0 che dovrebbe essere l'ultima versione rilasciata, ho fatto ovviamente un backup bit-a-bit di tutto (per fortuna), poi ho fatto i vari wipe (dalvik cache, cache, system e data) e ho provato a flashare la rom scaricata dal sito, ho scaricato e installato la build e non la recovery ho fatto bene ? può darsi che ieri notte fossi un po stanco xD, ho visto che nella prima pagina ci sono i link, magari cancello quelli che ho io e li riprendo da li.

cm-13.0-20151129-NIGHTLY-d855.zip questo è il download dell'ultima nightly, poi scarica le open gapps dal link al primo post. Io anche ho avuto dei problemi con l'installazione ma riguardavano le gapps e ho risolto scaricando e installando il pacchetto micro (quello da 96mb).

Comunque la rom installata ieri sera, sembra stabile (per ora ho notato solo un bug, minore tra l'altro, e ho avuto solo 1 freeze del sistema)! Ho subito impostato la mod della risoluzione abbassandola in full hd e il telefono non è crashato, per ora solo feedback positivi

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

[/QUOTE]Comunque la rom installata ieri sera, sembra stabile (per ora ho notato solo un bug, minore tra l'altro, e ho avuto solo 1 freeze del sistema)! Ho subito impostato la mod della risoluzione abbassandola in full hd e il telefono non è crashato, per ora solo feedback positivi [/QUOTE]

Come si abbassa la risoluzione in fullhd? Intendi la funzione nel menu delle impostazioni per abbassare i dpi?

P. S. Scusate ma non ho mai capito come si fa a quotare solo una parte di un messaggio 😅

Ultima modifica di Caciucco; 29-11-15 alle 11:05

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Comunque la rom installata ieri sera, sembra stabile (per ora ho notato solo un bug, minore tra l'altro, e ho avuto solo 1 freeze del sistema)! Ho subito impostato la mod della risoluzione abbassandola in full hd e il telefono non è crashato, per ora solo feedback positivi [/QUOTE]

Come si abbassa la risoluzione in fullhd? Intendi la funzione nel menu delle impostazioni per abbassare i dpi?

P. S. Scusate ma non ho mai capito come si fa a quotare solo una parte di un messaggio ��

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

nope, devi scaricare un terminale e digitare:
    su
    wm size 1080x1920
    wm density 410

La risoluzione si abbasserà dai 2k nativi al full hd, facendo rinascere il telefono

8. Il seguente Utente ha ringraziato arturovidal per il post:

Caciucco (29-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    Comunque la rom installata ieri sera, sembra stabile (per ora ho notato solo un bug, minore tra l'altro, e ho avuto solo 1 freeze del sistema)! Ho subito impostato la mod della risoluzione abbassandola in full hd e il telefono non è crashato, per ora solo feedback positivi

P. S. Scusate ma non ho mai capito come si fa a quotare solo una parte di un messaggio ��

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

nope, devi scaricare un terminale e digitare:
    su
    wm size 1080x1920
    wm density 410

La risoluzione si abbasserà dai 2k nativi al full hd, facendo rinascere il telefono [/QUOTE]

Ok allora dopo provo a mettere la cm e mi informo su questa cosa che ho sempre voluto fare in effetti, dove lo posso scaricare questo terminale?

Ultima modifica di Caciucco; 29-11-15 alle 12:25

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

https://play.google.com/store/apps/d...roidterm&hl=it

Oppure nelle impostazioni dello sviluppatore sulla cm basta che spunti la scritta ''terminale locale'' e la abiliti, io personalmente ho fatto così.

11. Il seguente Utente ha ringraziato arturovidal per il post:

Caciucco (29-11-15)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, da ignorante, cosa cambia abbassando la risoluzione da quella nativa al fullhd?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Androidiano L'avatar di ludocr7

Smartphone
    LG G3, Blackberry Z30, Iphone

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, da ignorante, cosa cambia abbassando la risoluzione da quella nativa al fullhd?
    Già.. Esattamente cosa cambia ? Perché tutte ste differenze non le vedo
    LG G3 Black (Titanium) 32GB
    Rom: Cloudy G3 V2.5; VikingWay 1.2 Lollipop; CM12.1, CM 13; Marshmallow 6.0 V30B

Pagina 3 di 70 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio