Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG96
Nella galleria si cyanogenmod non è implementato il copia incolla. È possibile una di queste tre funzioni. Al massimo utilizzo es gestore file
1) aggiungere alla galleria di cm la funzione di copia incolla
2) installare la galleria originale LG
3)una valida app di galleria che permetta di copiare e incollare, abilitare la visualizzazione per cartelle e preferibilmente senza pubblicità
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
1)no non mi sembra che si può fare.
2) no non si può aggiungere la galleria stock.
3)visto che neanche a me piaceva quella galleria l'ho cambiata.
Mi sono trovato molto bene con quickpick provala! ;)
Fammi sapere :)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
piovedo
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, ieri, applicando un tema, mi si è cambiata anche la schermata di blocco cioè con uno sfondo diverso da quello del desktop e ora non riesco più a cambiarlo, rimane quello del tema, sapete come toglierlo?
Androidiani App
Attento..l'up del messaggio solo dopo 24 h!! ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
LG96
Nella galleria si cyanogenmod non è implementato il copia incolla. È possibile una di queste tre funzioni. Al massimo utilizzo es gestore file
1) aggiungere alla galleria di cm la funzione di copia incolla
2) installare la galleria originale LG
3)una valida app di galleria che permetta di copiare e incollare, abilitare la visualizzazione per cartelle e preferibilmente senza pubblicità
Grazie
Androidiani App
1)no non mi sembra che si può fare.
2) no non si può aggiungere la galleria stock.
3)visto che neanche a me piaceva quella galleria l'ho cambiata.
Mi sono trovato molto bene con quickpick provala! ;)
Fammi sapere :)
Perfetta
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ma a voi su cm13 funziona ok google everywhere?
a me non compare la voce, ora sto provando a installare le gapp in versione stock da 560mb
qualcun altro ha avuto questo problema ed ha risolto?
-
Quote:
Sicily98IT
ma a voi su cm13 funziona ok google everywhere?
a me non compare la voce, ora sto provando a installare le gapp in versione stock da 560mb
qualcun altro ha avuto questo problema ed ha risolto?
Non saprei se con il launcher di CM funzioni, perché appena flashata ho messo subito Nova Launcher e ti confermo che funziona. Io avevo altri problemi e ho messo la 12.1 in attesa della stabile
-
Quote:
pekkio78
Non saprei se con il launcher di CM funzioni, perché appena flashata ho messo subito Nova Launcher e ti confermo che funziona. Io avevo altri problemi e ho messo la 12.1 in attesa della stabile
anch'io uso nova, però nelle impostazioni di ricerca google non mi da le voci per attivare ok google everywhere
edit: basta flashare le gapps stock da 550 mb e funziona tutto(prima avevo le nano gapps)
-
Io sono veramente tentato di flashare questa rom anche se con M stock mi trovo benissimo,bloccando alcune app lg e quelle google il telefono vola..che mi dite in generale? Tutte le rom custom che ho provato dopo 3 giorni iniziavano a laggare sul drawer o nelle impostazioni..la radio c'è? Quick remote e quick memo si possono installare? Grazie a tutti
-
La radio c'é,quick remote si puó mettere(si trova su xda),quick memo no. Per laggare non lagga affatto,la uso da piú di un mese(oltretutto mai aggiornata) in modalità bilanciata e gira fluidissima.
-
Quote:
Rebox98
Io sono veramente tentato di flashare questa rom anche se con M stock mi trovo benissimo,bloccando alcune app lg e quelle google il telefono vola..che mi dite in generale? Tutte le rom custom che ho provato dopo 3 giorni iniziavano a laggare sul drawer o nelle impostazioni..la radio c'è? Quick remote e quick memo si possono installare? Grazie a tutti
Anche io posso confermare tutto quello che dice moto! ;)
Per la fluidità questa rom è la regina :)
Lag non li vedrai affatto.. Infatti quando la montavo ne sono rimasto veramente stupito..
-
Quote:
Rebox98
Io sono veramente tentato di flashare questa rom anche se con M stock mi trovo benissimo,bloccando alcune app lg e quelle google il telefono vola..che mi dite in generale? Tutte le rom custom che ho provato dopo 3 giorni iniziavano a laggare sul drawer o nelle impostazioni..la radio c'è? Quick remote e quick memo si possono installare? Grazie a tutti��
a livello di fluidità non c'è paragone, è mostruosa, mai un problema, attualmente l'ho tolta per provare la resurrection remix che è sulla stessa base ma con tante personalizzazioni in più.
Comunque, se puoi, provala la cm13, è fantastica.
-
ciao@tutti!
ho installato la snapshot del 18/04 e tutto bene... ma non vedo più il nome di chi mi chiama (ovviamente in rubrica) nè loro possono vedere il mio nome quando chiamo io: appare Sconosciuto o Numero privato. Ho controllato tutte le opzioni relative in Contatti e Telefono e mi sembrano ok, anche perchè non le ho mai modificate. Ho controllato in Impostazioni anche le altre voci per vedere se esiste un possibile riferimento alla cosa, ma mi sembra di non aver trovato nulla in merito. Qualche suggerimento?...
-
Quote:
geek
ciao@tutti!
ho installato la snapshot del 18/04 e tutto bene... ma non vedo più il nome di chi mi chiama (ovviamente in rubrica) nè loro possono vedere il mio nome quando chiamo io: appare Sconosciuto o Numero privato. Ho controllato tutte le opzioni relative in Contatti e Telefono e mi sembrano ok, anche perchè non le ho mai modificate. Ho controllato in Impostazioni anche le altre voci per vedere se esiste un possibile riferimento alla cosa, ma mi sembra di non aver trovato nulla in merito. Qualche suggerimento?...
Ti suggerisco una cosa che può sembrare stupida ma non lo é...provato a riavviarlo?
-
:laughing: non è stupida.. è la prima cosa che si fa quando capitano problemi software.. ma ho già reinstallato 2 volte
-
Quote:
geek
:laughing: non è stupida.. è la prima cosa che si fa quando capitano problemi software.. ma ho già reinstallato 2 volte
Per caso hai un backup di una versione precedente della cyano?
Poi un altra cosa, provato a fare un wipe cache e dalvik?
-
sì certo, utilizzato entrambi e ripristinato le apps con titanium (x le gapps uso la nano, come consigliato da cyanogenmod). Il wipe è buona norma farlo sempre, anche da una nightly all'altra, almeno io condivido questo metodo approvato da molti anche su xda.
-
Se si vuole un Lg G3 molto fluido la cyano è l'unica soluzione, bisogna solo digerire il discorso fotocamera che non è paragonabile a quella stock. Peraltro nelle ultime release non è più possibile salvare le foto su sd esterna, hanno tolto snap camera. Qualcuno ha trovato una soluzione per la fotocamera?
-
ho un dubbio esistenziale.... ma sulle aosp funziona il laser? perchè a me sembra di si, sia perchè si vede il laser guardando la cam sia perchè la messa a fuoco è comunque impressionante quanto a velocità.
-
Quote:
Sicily98IT
ho un dubbio esistenziale.... ma sulle aosp funziona il laser? perchè a me sembra di si, sia perchè si vede il laser guardando la cam sia perchè la messa a fuoco è comunque impressionante quanto a velocità.
Si funziona benissimo. ;)
-
Quote:
zorro74
Se si vuole un Lg G3 molto fluido la cyano è l'unica soluzione, bisogna solo digerire il discorso fotocamera che non è paragonabile a quella stock. Peraltro nelle ultime release non è più possibile salvare le foto su sd esterna, hanno tolto snap camera. Qualcuno ha trovato una soluzione per la fotocamera?
Androidiani App
se vuoi posso provare a caricarti l'apk di snap camera e lo provi
-
Si grazie Sicily
-
Quote:
zorro74
eccoti il link: https://drive.google.com/file/d/0B_B...ew?usp=sharing
-
Buongiorno ragazzi e buona domenica, volevo flashare la cm sul g3 ; qualcuno mi sa dire quale posso scaricare?
-
Quote:
patricelli89
Buongiorno ragazzi e buona domenica, volevo flashare la cm sul g3 ; qualcuno mi sa dire quale posso scaricare?
ecco a te il download
scarica e procedi con il flash.
Buona giornata;)
-
Quote:
SuPeRmega
ecco a te il
download
scarica e procedi con il flash.
Buona giornata;)
È stabile come rom? Io ho scaricato le gapps ...sono da 560mb circa.. Vanno bene?
-
Quote:
patricelli89
È stabile come rom? Io ho scaricato le gapps ...sono da 560mb circa.. Vanno bene?
si si è una delle rom più stabili che io ho provato.
Te la consiglio ad occhi chiusi.
Per le gaaps si è giusto il peso..hai scaricato la versione stock giusto?
-
Quote:
SuPeRmega
si si è una delle rom più stabili che io ho provato.
Te la consiglio ad occhi chiusi.
Per le gaaps si è giusto il peso..hai scaricato la versione stock giusto?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...18744a2c04.jpg ho scaricato queste
-
Quote:
patricelli89
ho scaricato queste
Giustissimo.. Bravo!
Adesso prosegui con il flash.
Buona giornata;)
-
Quote:
SuPeRmega
Giustissimo.. Bravo!
Adesso prosegui con il flash.
Buona giornata;)
Ma riguardo a stabilità e batteria cosa mi dici? La fotocamera?
-
Quote:
patricelli89
Ma riguardo a stabilità e batteria cosa mi dici? La fotocamera?
Guarda come stabilità e batteria è eccezionale.. Anzi ti dico anche che la batteria per me dura anche un 15 % in più rispetto a stock..invece l'unica nota negativa è la fotocamera..non ti puoi aspettare la stessa risoluzione della stock, soprattutto a bassa luce.
-
Quote:
SuPeRmega
Guarda come stabilità e batteria è eccezionale.. Anzi ti dico anche che la batteria per me dura anche un 15 % in più rispetto a stock..invece l'unica nota negativa è la fotocamera..non ti puoi aspettare la stessa risoluzione della stock, soprattutto a bassa luce.
Quoto tutto.
Batteria meglio di stock,ci faccio piú di 3,30 ore di schermo col 4g sempre attivo(unito anche a naptime per limitare i wakelock). Con la stock arrivavo a fatica a 3 ore.
Fluidità piú che ottima e tanta stabilità,mai un crash.
La fotocamera,come dice supermega,non é ai livelli di stock. Con buona illuminazione le foto vengono comunque bene.
-
Quote:
motoralbi
Quoto tutto.
Batteria meglio di stock,ci faccio piú di 3,30 ore di schermo col 4g sempre attivo(unito anche a naptime per limitare i wakelock). Con la stock arrivavo a fatica a 3 ore.
Fluidità piú che ottima e tanta stabilità,mai un crash.
La fotocamera,come dice supermega,non é ai livelli di stock. Con buona illuminazione le foto vengono comunque bene.
Comunque per flashare devo avete la twrp bumped giusto? Io ho appena fatto il root con King root e autorec ... Devo mettere la twrp bumped e poi flahsare?
-
Quote:
patricelli89
Comunque per flashare devo avete la twrp bumped giusto? Io ho appena fatto il root con King root e autorec ... Devo mettere la twrp bumped e poi flahsare?
Esatto,devi avere la TWRP.
-
Quote:
motoralbi
Esatto,devi avere la TWRP.
Da cosa deduco se ho la twrp bumped o no?
-
Quote:
patricelli89
Da cosa deduco se ho la twrp bumped o no?
Se hai effettuato le procedure di modding indicate nel thread per il root delle versioni Marshmallow,hai già la TWRP giusta.
Installa una app tipo "rebooter" e fai un riavvio in recovery,se funziona hai la recovery funzionante.
Le recovery per il G3 inoltre sono tutte bumped,quindi anche quella installata con Autorec MM.
-
Ah ok , lo dicevo perché nella guida c'era scritto che con la procedura di autorec installava la twrp ma non era possibile fare backup è restore... E allora è consigliato installare la bumped... comunque consigliate di fare sempre il nandroid prima di procedere?
-
Quote:
patricelli89
Ah ok , lo dicevo perché nella guida c'era scritto che con la procedura di autorec installava la twrp ma non era possibile fare backup è restore... E allora è consigliato installare la bumped... comunque consigliate di fare sempre il nandroid prima di procedere?
Eh si..se lo fai è meglio, così qualunque cosa può succedere, puoi ripristinare completamente tutto.
-
Quote:
Sicily98IT
a livello di fluidità non c'è paragone, è mostruosa, mai un problema, attualmente l'ho tolta per provare la resurrection remix che è sulla stessa base ma con tante personalizzazioni in più.
Comunque, se puoi, provala la cm13, è fantastica.
grazie per la risposta,comunque io con il risparmio energetico sulla cm12.1 avevo un problema,ovvero non funzionava whatsapp e credo nessun altra notifica di social come facebook..si é sirolto questo problema? edito:se voglio SOLO play store e relative funzioni(voglio che sincronizzi tutto bene senza problemi,ma come app voglio solo lo store senza cagate tipo edicola ecc.)che package di gapps mi consigliate?io sto scaricando il nano e spero vada bene
-
Quote:
Rebox98
grazie per la risposta,comunque io con il risparmio energetico sulla cm12.1 avevo un problema,ovvero non funzionava whatsapp e credo nessun altra notifica di social come facebook..si é sirolto questo problema?
Io quando montavo la cm 13 e avevo il risparmio energetico attivo mi arrivavano tutte le notifiche..quindi vai tranquillo che arrivano. ;)
-
Quote:
Rebox98
grazie per la risposta,comunque io con il risparmio energetico sulla cm12.1 avevo un problema,ovvero non funzionava whatsapp e credo nessun altra notifica di social come facebook..si é sirolto questo problema? edito:se voglio SOLO play store e relative funzioni(voglio che sincronizzi tutto bene senza problemi,ma come app voglio solo lo store senza cagate tipo edicola ecc.)che package di gapps mi consigliate?io sto scaricando il nano e spero vada bene
Io non ho notato mai alcun problema di notifiche, per quanto riguarda le gapps vanno bene, se ti manca qualche cosa potresti provare le micro
-
ho provato ieri sera,ma al momento dell installazione mi ha dato un errore e non ha flashato lo zip della rom non so per quale motivo e ho dovuto rimettere m stock,ma mi sono gia stufato perché senza bloccare quelle 5 app di lg consuma un pisto..stasera riprovo sperando che vada.
edito:mi servirebbe un'indicazione per l'installazione del quick remote sulla cm13 visto che da xda non ci ho capito tanto...in pratica dalla guida di xda ho dedotto che:
devo installare l'app dell'init.d e settarla su ok
installare selinuxmode changer e mettere su enforcing
poi flashare prima il quick remote,fargli fare il suo aggiornamento,flashare il fix 1 e poi il fix2..é giusto o manca qualcosa? non vorrei reimpostare tutta la rom da capo