Visualizzazione stampabile
-
dai commenti che leggo indietro :
la rom è tra le più stabili
batteria meglio della stock
nessun bug
sicuri?????????????????'
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMarvel
dai commenti che leggo indietro :
la rom è tra le più stabili
batteria meglio della stock
nessun bug
sicuri?????????????????'
Si esatto, nessun bug, l'unica 2 cose sono che non troverai le app stock di LG e neanche la fotocamera stock.
Quindi non aspettarti foto splendide come le fa la stock.
Buona giornata :)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
Si esatto, nessun bug, l'unica 2 cose sono che non troverai le app stock di LG e neanche la fotocamera stock.
Quindi non aspettarti foto splendide come le fa la stock.
Buona giornata :)
beh ma il buon snap camera hdr le fa così tanto diverse ? io lo suo a volte pure sulla rom stock.. non vedo differenze
-
Ma casomai quale fotocamera consigliate? snapdragon camera va bene?
Un altra cosa: funzionano nfc e ir? Se si, c'è modo di usare quick remote?
-
Quote:
djgigio95
Ma casomai quale fotocamera consigliate? snapdragon camera va bene?
Un altra cosa: funzionano nfc e ir? Se si, c'è modo di usare quick remote?
Snapdragon camera funziona bene.
NFC funziona,per Quick Remote puoi trovare su XDA un porting che funziona su tutte le aosp.
-
Quote:
motoralbi
Snapdragon camera funziona bene.
NFC funziona,per Quick Remote puoi trovare su XDA un porting che funziona su tutte le aosp.
Ti ringrazio moltissimo, scusa se faccio tante domande:
Mi è sorta una curiosità: so che di stock il g3 ha un'opzione che abbassa la frequenza del processore quando scalda troppo, sapresti dirmi se con la cyano si comporta allo stesso modo oppure la non avviene downclock?
E, se puoi, mi metti i link delle procedure che dovrei seguire per montarla sul g3? Premetto che l'ho già messa su g2 mini ma non ho mai moddato il g3 quindi non ho idea come stia messo in termini di procedure e sblocchi del bootloader
-
Quote:
djgigio95
Ti ringrazio moltissimo, scusa se faccio tante domande:
Mi è sorta una curiosità: so che di stock il g3 ha un'opzione che abbassa la frequenza del processore quando scalda troppo, sapresti dirmi se con la cyano si comporta allo stesso modo oppure la non avviene downclock?
E, se puoi, mi metti i link delle procedure che dovrei seguire per montarla sul g3? Premetto che l'ho già messa su g2 mini ma non ho mai moddato il g3 quindi non ho idea come stia messo in termini di procedure e sblocchi del bootloader
Per le procedure di sblocco del G3 dovresti chiedere QUI dato che in questo thread si discute principalmente della rom e non dello sblocco.
La cyanogenMod ha il thermal throttling come su stock,forse un po' meno aggressivo,ma nell'utilizzo normale entra raramente in funzione,e quando lo fa,a meno che ti non stia giocando,non si nota un calo di prestazioni.
-
Quote:
motoralbi
Per le procedure di sblocco del G3 dovresti chiedere
QUI dato che in questo thread si discute principalmente della rom e non dello sblocco.
La cyanogenMod ha il thermal throttling come su stock,forse un po' meno aggressivo,ma nell'utilizzo normale entra raramente in funzione,e quando lo fa,a meno che ti non stia giocando,non si nota un calo di prestazioni.
Tu hai la cyano messa? Vale la pena metterla al posto della stock?
-
Quote:
djgigio95
Tu hai la cyano messa? Vale la pena metterla al posto della stock?
Guarda ti posso dire.. Che ne vale la pena.
I lag li saluti definitivamente.. Batteria dura di più.. Io la stra consiglio.
Poi se vuoi rimanere stock c'è la rails rom che va da favola. :)
-
Quote:
SuPeRmega
Guarda ti posso dire.. Che ne vale la pena.
I lag li saluti definitivamente.. Batteria dura di più.. Io la stra consiglio.
Poi se vuoi rimanere stock c'è la rails rom che va da favola. :)
Preferisco la cyano, però vorrei dare un'occhiata a questa roils, googlando non la trovo, sai dove posso trovarla?
-
Flashando la cyano conviene fare tutti gli aggiornamenti che escono? Io ho scaricato quella del 23 dato che mi è stato detto che è la migliore
-
Quote:
patricelli89
Flashando la cyano conviene fare tutti gli aggiornamenti che escono? Io ho scaricato quella del 23 dato che mi è stato detto che è la migliore
Ciao, scusa una cosa, dopo il root devo cosa devo fare per mettere la cyano
-
Scaricare innanzitutto la rom che trovi in prima pagina, con le relative gapps ... Poi mandi il telefono in recovery fai factory reset poi vai in wipe cache e dalvik e dopo vai su install e selezioni la cartella dove hai messo la cyano ; io ti consiglio di mettere la rom è gapps nella memoria esterna
-
Quote:
patricelli89
No no.. È inutile fare tutti gli aggiornamenti..
Io da quando la monto non né ho fatto neanche mai uno.. E va benissimo:)
-
Quote:
djgigio95
Preferisco la cyano, però vorrei dare un'occhiata a questa roils, googlando non la trovo, sai dove posso trovarla?
Se guardi nel thread su quale rom-kernel-MOD scegliere,abbiamo un link diretto al thread HTCmania(portoghese/spagnolo).
A presto anche il thread androidiani.
Quote:
patricelli89
Direi di no a meno di non beccare una versione buggata,alla prima installazione. Ho tenuto la cyano per più di un mese senza mai aggiornarla e non ho mai avuto un problema.
Quote:
djgigio95
Ciao, scusa una cosa, dopo il root devo cosa devo fare per mettere la cyano
Dopo aver seguito la guida che ti è stata suggerita nell'altro thread,scarichi la ROM,le GApps ed il modem 21C(lo trovi nel thread di xda che raccoglie tutti i modem/radio)entri in recovery,fai wipe-advanced wipe e selezioni solo "dalvik cache-system-data-cache", poi in INSTALL installi prima il modem 21c,poi la rom,infine le gapps.
-
Quote:
motoralbi
Se guardi nel thread su quale rom-kernel-MOD scegliere,abbiamo un link diretto al thread HTCmania(portoghese/spagnolo).
Direi di no a meno di non beccare una versione buggata,alla prima installazione. Ho tenuto la cyano per più di un mese senza mai aggiornarla e non ho mai avuto un problema.
Dopo aver seguito la guida che ti è stata suggerita nell'altro thread,scarichi la ROM,le GApps ed il modem 21C(lo trovi nel thread di xda che raccoglie tutti i modem/radio)entri in recovery,fai wipe-advanced wipe e selezioni solo "dalvik cache-system-data-cache", poi in INSTALL installi prima il modem 21c,poi la rom,infine le gapps.
Scusa ma se io parto da stock devo fare anche il factory reset? E il modem va flashato per forza?
-
Quote:
patricelli89
Scusa ma se io parto da stock devo fare anche il factory reset? E il modem va flashato per forza?
Per fare un installazione pulita si..il modem è consigliato perché se no' il segnale è un po' ballerino. :)
-
Quote:
SuPeRmega
Per fare un installazione pulita si..il modem è consigliato perché se no' il segnale è un po' ballerino. :)
Ah ok quindi modem v21 giusto?per caso sapresti darmi il link? E io devo farlo il factory se parto dalla stock giusto?
-
Quote:
motoralbi
andando in recovery non ho nessuna voce install, infatti non ho twrp
-
Quote:
djgigio95
Allora devi seguire prima la procedure di root con King root... Vedi tutto nel thread apposito
-
Quote:
patricelli89
Ah ok quindi modem v21 giusto?per caso sapresti darmi il link? E io devo farlo il factory se parto dalla stock giusto?
Ecco il Link del Thread su xda che analizza tutti i modem.
http://forum.xda-developers.com/lg-g...lg-g3-t3110376
Si il factory reset fallo. :)
-
Quote:
patricelli89
Allora devi seguire prima la procedure di root con King root... Vedi tutto nel thread apposito
non ho capito bene, il root con kingroot mette in automatico anche la twrp???
il bootloader non si deve sbloccare per fare tutto ciò?
sono molto confuso
EDIT: ho visto solo ora l'altro thread, procedo con la guida, vi faccio sapere
-
Quote:
djgigio95
sono molto confuso
Vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=495926 qui c'è spiegato tutto
-
Quote:
SuPeRmega
Ma anche se la rom è la 6.0 va bene anche il v21c come modem?
-
Quote:
djgigio95
sono molto confuso
Kingroot ti mette il root. Una volta avuto il root, con Autorec installi la TWRP. Installata la TWRP sei a posto. Nell'LG G3, il bootloader non è mai stato sbloccato. La TWRP ha insita un metodo per "aggirare" il blocco del bootloader, il Bump'p
-
Quote:
srimlas
Kingroot ti mette il root. Una volta avuto il root, con Autorec installi la TWRP. Installata la TWRP sei a posto. Nell'LG G3, il bootloader non è mai stato sbloccato. La TWRP ha insita un metodo per "aggirare" il blocco del bootloader, il Bump'p
davvero tante grazie :) un ultima cosa, esistono solo nightly per il g3? sul sito di cyano non trovo nessuna stable o snapshot
-
Quote:
djgigio95
davvero tante grazie :) un ultima cosa, esistono solo nightly per il g3? sul sito di cyano non trovo nessuna stable o snapshot
Solo Nightly,le stabke sono rimaste alla 12.1 se non erro.
Ma le nightly della CM13 sono stabilissime.
-
Quote:
motoralbi
Solo Nightly,le stabke sono rimaste alla 12.1 se non erro.
Ma le nightly della CM13 sono stabilissime.
buffo ci siano stable per g2 mini e non per g3, ad ogni modo, ci sono bug? se no, procedo a flasharla in tutta felicità :D
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6d643ce465.jpg va bene tutto questo per flashare la cyano?
-
Quote:
patricelli89
da quello che ho capito si xD come mai hai scelto quella del 23 aprile?
-
Quote:
djgigio95
da quello che ho capito si xD come mai hai scelto quella del 23 aprile?
Mi era stato detto che era tra le migliori... Quindi ho scaricato quella è stasera flasho tutto
-
Quote:
patricelli89
Mi era stato detto che era tra le migliori... Quindi ho scaricato quella è stasera flasho tutto
Io sto installando quella di oggi, la provo e ti faccio sapere ;)
-
Quote:
djgigio95
Io sto installando quella di oggi, la provo e ti faccio sapere ;)
Gentilissimo ...attendo tue notizie
-
Quote:
patricelli89
Gentilissimo ...attendo tue notizie
Installata, non funziona il dialer e non vanno le chiamate
-
Quote:
djgigio95
Hai provato a fare il wipe cache e dalvik dopo aver flashato?
-
Quote:
patricelli89
Ma anche se la rom è la 6.0 va bene anche il v21c come modem?
Si si va benissimo. :)
Quote:
djgigio95
Stranissima come cosa.. :/ hai fatto tutti i dovuti wipe?
-
Quote:
djgigio95
Installando prima il modem dopo quando flasho la rom non sovrascrive il modem 21c?...se installo la rom poi gapps e poi modem va bene lo stesso?
-
Quote:
patricelli89
Installando prima il modem dopo quando flasho la rom non sovrascrive il modem 21c?...se installo la rom poi gapps e poi modem va bene lo stesso?
Si lo sovrascrive.. Tu installi rom, gaaps, riavvi e poi flashi il modem. ;)
-
Ok va bene allora procedo... Rom gapps poi avvio la rom riavvio e flasho il modem... Riguardo al problema del dialer di djgigio95? È un bug?
-
Quote:
patricelli89
Ok va bene allora procedo... Rom gapps poi avvio la rom riavvio e flasho il modem... Riguardo al problema del dialer di djgigio95? È un bug?
Si tutto giusto.
Riguardo il problema del dialer a me non è mai successo e neanche qui ne ho sentito parlare.
Vai tranquillo. ;)