Aaa è vero scusate! Grazie mille moto!
Visualizzazione stampabile
ho installato la cm13 da poco e vorrei fare qualche domanda:
c'è qualche modo per riuscire a fare video FHD 60fps e video slow motion?
Inoltre ho un bug nella lockscreen con le scorciatoie, succede anche a voi?
Si per il bug delle scorciatoie è normale, infatti le ho tolte perché succede anche a me..volevo dire un Altra cosa, mi è arrivato un aggiornamento via ota..l ho fatto e mi chiedevo se per ogni aggiornamento, andava fatto il wipe cache e Dalvik cache...Grazie a tutti ;)
ragazzi ho un problema, sono in recovery (twrp 3.0) e tento di flashare la rom cyano 13 e mi esce questo errore:
"ERROR: It appears you are running an unsupported baseband. assert failed: g3.verify_baseband("21C:MPSS.DI.2.0.1.C1.1.3.2-00002") == "1" "
updater process ended with error: 7
error installing zip file /sdcard/cm-13.0-20160404-nightly-d855.zip
ho capito che devo installare la BASEBAND 21c, ma da dove lo faccio!?
cosa sarebbe in soldoni?
http://forum.xda-developers.com/lg-g...lg-g3-t3110376
Probabilmente qualcuno ha gia chiesto ma non riesco a trovare
Cmq se installo questa ROM è stabile? Bug? Inoltre posso installare le applicazioni Lg (più che altro Radio Fm e quickremote) se si come posso farlo? Grazie
Inviato dal mio P024 usando Androidiani App
Per Bug e stabilità lascio la parola a chi la sta usando. Per quanto rigurda le apps LG, per alcune sono stati fatti i porting per AOSP (Quick circle, Quick remote, tastiera e qualcos'altro), per la radio... ho paura che dovrai rinunciarvi.
Edit: per la radio: http://forum.xda-developers.com/apps...radio-t2951455
Qualcuno ha provato la modalità non disturbare? a me non riesce più toglierla...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha CM 13 e Nova Launcher? Vi funziona Tesla Unread? A me no ... SIGH
Edit
Sono un co.... Dovevo attivarlo da Nova
Vorrei provare a flashare questa ROM questo weekend. Chi già ce l'ha può dirmi se sono presenti queste funzioni? Grazie
1) LG Quick Circle
2) Radio FM Integrata
3) LG Quick Remote (o altre app altrettanto valide) FUNZIONANTE!
Grazie!
E' esattamente il contrario di quanto scritto una "paginetta Indietro" (La radio va, Quick circle no, o almeno non come l'originale)... spero di trovare qualcosa su Xposed... va beh
Domanda ora che ho flashato
Posso disattivare alcune app di Cyanogen che non mi servono? (Email, browser, File Manager, Tastiera e Musica)?
Grazie
Ultima domanda: qualcuno ha provato se funziona l app volum booster LG g3 o se esiste un app identica funzionante su cyanogenmod? Ho guardato su Google play e premendo su recensioni di utenti con la stessa versione del software davano 5 stelle, ma vorrei avere la certezza.
Grazie
Edit... Il problema si ripresenta se si imposta il non disturbare con una scadenza e si spegne il telefonino. Alla riaccensione anche se la scadenza è superata il terminale rimane su non disturbare e non si toglie.
Spostato nella discussione di riferimento. Devi flashare il modem V21C che trovi QUI
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, ieri, applicando un tema, mi si è cambiata anche la schermata di blocco cioè con uno sfondo diverso da quello del desktop e ora non riesco più a cambiarlo, rimane quello del tema, sapete come toglierlo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Nella galleria si cyanogenmod non è implementato il copia incolla. È possibile una di queste tre funzioni. Al massimo utilizzo es gestore file
1) aggiungere alla galleria di cm la funzione di copia incolla
2) installare la galleria originale LG
3)una valida app di galleria che permetta di copiare e incollare, abilitare la visualizzazione per cartelle e preferibilmente senza pubblicità
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App