Scusa per la domanda.
Ma come mai non puoi mettere la sd nel g3?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Hai tre possibilità,senza usare la micro SD :
-colleghi una chiavetta USB al telefono tramite un cavetto USB OTG(chiavetta in cui avrai giá messo rom e Gapps) e al momento dell'installazione come directory devi selezionare la memoria USB OTG.
-collega il telefono tramite cavetto USB al computer,vai su Mount e dovresti trovare l'opzione "enable MTP" con la quale puoi copiare i file direttamente da pc a telefono. Verifica se il telefono viene riconosciuto prima dei wipe,se é correttamente riconosciuto procedi con i wipe,rimetti la rom e le Gapps nella memoria interna e le flashi.
-ti eviti tutta questa trafila e nei wipe,selezionando "advanced wipe",fra le varie opzioni escludi il "internal storage". La memoria interna non verrà toccata.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Quoto @motoralbi per le prime due opzioni e mi permetto di fare un appunto personale sulla terza: vai in recovery ed effettua i wipe Data, cache, dalvick cache ed internal storage (NO system), riavvia il sistema e copia la nuova rom nella memoria interna, torna in recovery, fai wipe system ed installa la rom.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Nulla da dire, Cyanogenmod. Purtroppo non fa per me, non mi aspettavo chissà quale resa fotografica, ma così è proprio pessima. Ho provato tante app di terze parti, provato a impostare tutto manualmente... Non ci siamo proprio, non che sia un fotografo professionista, scatto qualche foto all'anno ma quando lo faccio mi aspetto anche un buon risultato. Peccato, temo di dover tornare alle stock.
Non esiste un modo di mettere la fotocamera lg sulla cyano?
Se nelle gapps scarico il pacchetto "aroma" posso mantenere la camera dela cyano?
Nessuno è riuscito ad estrapolarla separatamente?
nsauro (19-07-16)