io per adesso sto provando nebula kernel
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=44971
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
puoi dirmi che esiti negativi hai avuto?
io per adesso sto provando nebula kernel
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=44971
puoi dirmi che esiti negativi hai avuto?
Ultima modifica di motoralbi; 03-01-16 alle 18:20 - Motivo: Post consecutivi
Ho la v30b flashata con la precedente procedura, dunque con il superuser 2.65, che dopo alcuni tentennamenti iniziali si è insediato definitivamente nel mio g3.
Se ora volessi flashare il superuser 2.52 (per verificare se ci sono maggiori compatibilità con alcuni programmi, come pare evincere da alcuni post), conviene reinstallare tutto come da nuova procedura (presumo si debba riscaricare tutto, lo *zip del system e del boot, dato che mi pare di capire che siano cambiati, forse solo il modem é rimasto lo stesso rispetto alla procedura precedente?),
o basta flashare solo il superuser 2.52?
O conviene addirittura tornare a v21a (di cui ho il nandroid) e poi applicare la nuova procedura?
Ringrazio in anticipo per i vostri suggerimenti e considerazioni, anche brevi, in merito a vantaggi e rischi
Possibile che con android M non si possano rimuovere le app di sistema come avveniva con i precedenti. Tentato con Titanium e altre ma nulla. A qualcuno funziona?
Io ragazzi non solo riesco a disinstallare Tutte le applicazioni con titanium backup ma addirittura sono riuscito a modificare il build prop, inserendo tutte le applicazioni nel multifinestra
Spoiler:
Ultima modifica di motoralbi; 03-01-16 alle 19:47 - Motivo: Post consecutivi e inserimento spoiler
DJEXTRO01 (03-01-16)
Personalmente nessun problema con Titanium. L'unica cosa che rogna è xposed che manda in blocco il boot
Non so che versione di boot hai installato o che versione di super su, comunque fa come ti dico e risolvi, cioè vai in recovery e installa prima il boot v2 e poi super su versione 2.52 e poi in fine per sicurezza installa la mod sharpening e poi fai wipe cache e dalvik cache