Non ho mai modificato il kernel, sapevo dei parametri ma pensavo che ci fossero kernel già corretti senza dover smanettare, quei file devi sapere molto bene dove mettere le mani e fino dove poterti spingere, a me interesserebbe solo allungare un po' la durata della batteria, ma non mi fido di me stesso 😁
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ti do ragione sul fatto che bisogna sapere quello che si fa, io non sono mica un esperto ma solo appassionato e curioso sperimentatore.
per le migliorie sto ancora facendo delle prove è solo 1 giorno che l'ho messo.
a prima vista ho riscontrato una migliore fluidità del cel in processi semplici tipo il solo scroll da pagina a pagina, anche il solo riavvio sembra + veloce.
Salve, scusate la mia ignoranza, vorrei chiedere se questa rom fosse effettivamente stock e quindi se, una volta installata, fosse possibile fare i prossimi aggiornamenti via OTA.
Grazie mille!
No,questa non é completamente stock ma é una versione installabile se si ha recovery TWRP (e di conseguenza anche il root).
Quindi gli OTA non possono essere installati,per poterlo fare devi partire da una base completamente stock.
Se vuoi mettere MarshMallow completamente stock recati nel thread "android 6.0 -5.0 leaked e official".
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
PazzoSamu (03-01-16)
Non so se sbaglio a scriverlo anche qui, ma sembra si possa fare il root dal kdz, come riportato nel post di xda in prima pagina
Stesso problema qui.
TB riesce a leggere, ma non a scrivere la directory di backup.
Il che consente almeno di ripristinare le applicazioni di cui era stato fatto il backup prima dell'aggiornamento, ma non di fare nuovi backup.
La soluzione temporanea sarebbe spostare la cartella di backup sulla memoria interna, soluzione difficilmente praticabile perché in genere tali cartelle sono voluminose.
Visto che il problema sembra essere ubiquitario, affligge anche altre App, ed è legato alla nuova gestione dei permessi di scrittura su SD, presumo che qualche dev lavorerà a una soluzione definitiva che individui il metodo di ripristino dei permessi e lo consolidi in qualche App che lo faccia in automatico (come fu ai tempi del passaggio da ICS a KK)
Ultima modifica di mickmike; 03-01-16 alle 18:08
Gente rifaccio la domanda, per favore rispondetemi, ci sono kernel modificati per la rom mm 30B?