Grazie a tutti... è sempre un piacere seguirvi...
![]()
Grazie a tutti... è sempre un piacere seguirvi...
![]()
Ragazzi ma solo a me non funzionano le cuffie? Cioè metto la musica mentre ho le cuffie ma si sente lo stesso dall'altoparlante come se le cuffie non le abbia attaccate..
Come posso risolvere?
Ultima modifica di clemyebecca; 08-01-16 alle 10:51
Raga alcune domande x me che non sono espertissimo.
1 Posso flashare anche il mio G3 da 32gb?
2 La batteria è duratura? Ora come ora monto la clody e a 4 ore di schermo durante la giornata ci arrivo. Riesco quantomeno ad equipararle?
3 la guida da seguire in prima pagina è già tutta aggiornata con i gli ultimi link?
4 Con cosa mi conviene fare un bel backup delle app ma soprattutto foto e video?? Con twrp posso direttamente?
1 si,la ROM é per 16 e 32 GB
2 nei primi cicli sembra disastrosa ma. poi si stabilizza,più o meno dovremmo essere lí(meglio provare e vedere dopo 3/4 cicli come va)
3 sí ha gli ultimi link disponibili.
4 delle app lo puoi fare con LGBackup,ti può backuppare pure foto e video ma per queste ti consiglio anche un backup dell'intera memoria interna sul pc.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (08-01-16)
Qualcuno ha provato il nuovo supersu 2.66 su questa rom?
ciao ragazzi, non ho attualmente necessità di avere root e twrp, che file posso flashare per averla stock e funzionante ?
Ciao ragazzi...ma a voi questa rom come va a batteria?io non riesco ad arrivare a 2 h di schermo. Dopo un paio di cicli in cui sembrava funzionare bene ha avuto un calo incredibile. Cosa consigliate di fare?grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
lollo92 (09-01-16)
oltre ad eliminare le app che non usi e che restano in background e l'antivirus come ti ha detto @Davidez25 prova con queste due app scaricabili dal playstore (ovviamente devi avere il root)
- Kernel Adiutor
dalla scheda cpu imposti il governor su conservative, abiliti il risparmio energetico multicore (abilitato o aggressivo) e fai applica all'avvio
dalla scheda hotplug cpu abiliti mp decision e fai applica all'avvio
- Naptime che consente di impostare il Doze di MM su aggressive facendoti risparmiare tanta batteria
ti consiglio di escludere l'ottimizzazione batteria alle app dalle quali ricevi notifiche push come whatsapp, gmail ecc
per farlo apri impostazioni del telefono/batteria e risparmio/utilizzo batteria/ignora ottimizzazioni
LG G3 D855 16GB TitanFulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0MOD: Tinted Navbar
<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D
lollo92 (09-01-16)