A me dopo aver flashato il modem ha smesso.
Hai messo il modem?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
A me dopo aver flashato il modem ha smesso.
Hai messo il modem?
androidkings (30-12-15)
Ancora no. non boota piu. Fa il logo lg e poi schermo nero e led blu e rosso a intermittenza. Cosa posso fare? In recovery ci va. Reinstallo tutto da capo?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho risolto reinstallando tutto da capo. Ultimo dubbio. Non riesco a rootare. Ho la beta2,65.zip di super su
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Confermo, lo rom va bene, ma subito era rootata ma poi non più, ho provato a reinstallare il supersu ma dopo riavvio schermata nera con led lampeggiante...... Reinstallato da capo, funziona ma non c'è il Root!
Dopo aver flashato l'intera ROM per rootare fai cosí:
- entra in recovery
- installa lo zip di SuperSu e la sharpening mod,togli la spunta al "reboot device now" nella sharpening mod
- fai wipe cache e dalvik
- riavvia il telefono(ti chiede se rootare la ROM,te fai "continue without rooting")
Cosí facendo ho il root ed ha resistito al riavvio. Busybox sono riuscito a installarlo,cosí come il volume boost e Viper4android.
Edit:Viper4android non va.
Ultima modifica di motoralbi; 30-12-15 alle 20:40
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
scusate in anticipo per la domanda, ma vorrei essere sicuro di avere le giuste informazioni. Io possiedo un lg G3 32 GB immacolato (nè root nè niente). E' possibile flashare il firmware ufficiale senza l'uso di una recovery?
Se segui esattamente come scritto nella guida si riavvia col root