Questa rom è solo per i telefoni no brand?
Questa rom è solo per i telefoni no brand?
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Ciao ragazzi ho il g3 16 giga, e vorrei installare MM vorrei sapere come fare senza root e se eventualmente posso tornare in dietro e con quale procedura perché non sono molto pratico, e vorrei sapere se questa è una versione ufficiale, nel senso se mi arriveranno aggiornamenti ecc, scusatemi se non sono molto pratico ma sono entrato da pochi giorni a far parte del forum e nel modding, grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modem non l'ho toccato, ho installato system e boot e basta
christ95 (31-12-15)
Li trovi al primo post,ricordati che se tu hai lo sharpening stock non vedrai differenze dal tuo(mentre mettendolo a 0 le vedrai) e che il flash della sharpening mod é obbligatorio onde evitare di incorrere in un secure boot error,che non é proprio piacevole.
Col modem della 30b la SIM non verrebbe riconosciuta. Va in conflitto con il bootloader kitkat. Nella guida infatti ho escluso questo passaggio proprio perché tutti proveniamo da ROM con modem lollipop,che funziona bene anche su Marshmallow.
Quella flashabile da recovery é per qualsiasi G3 D855,non importa il brand
Puoi usare la procedura indicata nella guida "android 6.0 -5.0 leaked e official" oppure puoi utilizzare il metodo LG UP! che é analogo.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
87mpi (02-01-16)
Grazie, e se invece voglio fare la to of e di conseguenza mettere 6.0? È difficile e ci sono problemi di brick o cose simili?
Ciao! non ho alcuna esperienza con LG, vengo da samsung e mi sto trovando un poco spaesato. ho aggiornato ieri a MM. quindi adesso posso o non posso fare il Root sul telefono? cosa si intende per bump? (piccolo Ot esiste un Samfirmware per Lg?) Grazie!
Dipende dal modo in cui hai installato Marshmallow. Se lo hai messo con la guida in 1° pagina devi seguire la procedura "se non avete il root".
Se lo hai flashato con file .kdz allora devi tornare indietro a Lollipop con Lg UP,mettendo una 21A,mettere root e twrp a quella,e seguire la guida in 1° pagina.
Come sopra,se sei ancora a lollipop e hai root e twrp segui la guida in 1° pagina.
Ultima modifica di motoralbi; 31-12-15 alle 11:52
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Scusa @motoralbi ma questa non è una rom da flashare via recovery, quindi con bootlader kitkat, dato che non abbiamo lo sblocco di quello lollipop? L'amico sopra ha detto che ha installato tutto, senza toccare bb (ergo ha quella della 30b) ed è riuscito ad ottenere il root. Sbaglio a capire o ad alcuni funziona e ad altri no?
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA