Si abilitato
Si abilitato
Io non capisco, ieri ho flashato la versione bumped, andava una scheggia ma mi da un bug in cui non potevo salvare sulla memoria interna, allora sono passato a questa, fluidità 0, le animazioni non sono fluide, con nova launcher non mi aggiorna nemmeno il widget orologio, ho dovuto cambiare governor della cpu in performance per avere la fluidità dell'altra rom, le animazioni lente le ho riscontare sia nell'app drawer sia ad esempio nel selettore emoji, capitato solo a me?
Dopo aver usato MM v6.0 per qualche giorno posso dire che è un ottima Rom veloce leggera e con la batteria faccio circa 5 h di schermo acceso.
L'unica pecca secondo me sono i problemi che si creano con la Microsd e il suo riconoscimento.
In particolar modo Navigatore Sygic prima con Lollipop avevo messo le mappe su Microsd e funzionava adesso no va solo se le metto su memoria interna.
Un altro programma che non mi funziona più é Foldermount, questo mi permetteva di spostare grossi file di giochi o programmi sulla Microsd, facendo funzionare lo stesso il programma /gioco...
CI sono soluzioni?
Beato te. Io col Miband ogni volta che cerco di fare l'accoppiamento, in automatico mi disconnette la smartband. Sta di fatto che non riesco ad impostare lo smartlock
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao, che versione di baseband ha questo MM 6.0. Io sono ora con la CloudyG3 base Lollipop e noto una certa pigrizia nello switch tra UMTS e LTE. Su MM come va questo aspetto? come confronto ho un G2 con CloudyStock su base Kitkat e lì lo switch è rapido. Stavo valutando se passare a MM anche in funzione di questo aspetto legato alla rete. Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20