Ciao a tutti.
Due richieste:
PRIMO:
ho problemi con la 30B (mancato rilevamento della SIM) che paiono dovuti al SuperSU 2.52 - per indagare il problema, avevo già retrogradato con il metodo .tot a Kitkat, poi sono passato da Lollipop, e tutto bene; stessa cosa con la 30b senza SuperSU. Ma appena ho flashato il SuperSU, mi ha dato nuovamente i problemi di lettura della SIM. Dunque, consigliate altre versioni del SuperSU da provare?
In particolare: se volessi flashare il SuperSU 2.65 sulla base 30b installata con la procedure dell'OP in questo thread, devo prima flashare la sharpening mod e poi, senza uscire dalla TWRP, il SuperSU 2.65, vero?
SECONDO:
Se dovessi fare invece un downgrade dalla 30b MM alla 21a Lollipop: ho un Nandroid backup di quest'ultima (21a), ho cercato ma non ho capito se si può (od è consigliabile) fare il downgrade tramite Nandroid.
E' possibile? E' consigliabile?
Nel caso non fosse possibile passerò ovviamente ad LG UP.
Vi ringrazio in anticipo, e leggerò le vostre risposte con piacere.
Ultima modifica di mickmike; 09-02-16 alle 15:56
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (09-02-16),mickmike (09-02-16)
Ragazzi seguo la procedura (compreso full wipe venendo dalla CloudyG3) ma dopo il flash non va oltre la schermata di avvio. Lampeggiano i led blu e rosso e compare un messaggio di errore del tipo "boot verification failed". Any idea?
Sì ad entrambe. Ho provato a riscaricare i files (la prima volta li avevo presi da un altro sito che mutuava la guida da xda, come qui insomma) ed è andato.
Credo fosse lì il problema anche se non ne sono certo perché rispetto agli altri tentativi:
a) ho flashato anche superSU
b) ho fatto power off invece di reboot system dopo l'installazione
Aggiornamento: notando la mancanza di permessi di root e la mancanza di superSU ho riavviato in recovery e ho provato a riflashare la cartella (v2.65), BRICKANDO.
Ho dovuto riflashare tutto.
Ultima modifica di Liu; 13-02-16 alle 13:47
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Riflashato solo superSU non tutto. In ogni caso credo che sia McAfee a impedire il root
CIao a tutti, riemergo dopo diverso tempo, con un po' di curiosità per MM, però ho letto sia questa discussione sia quella della versione bumped e noto che ci sono parecchi problemi.
Premesso la curioistà è tanta, sorpattutto per il discorso durata batteria, unica vera "pecca" di questo telefono che per me è molto valido, rispetto a quelli avuti in precedenza.
Chiedo solo, a chi ha fatto il "grande passo", ne vale la pena? Ho letto di buona fluidità del telefono (cosa che cmq per me c'era già..) ma sulla batteria cosa mi dite?
Altra cosa, se mi dovessi accingere all'upgrade, è consigliabile seguire questa versione oppure quella "bumped" ?
Ed in ultimo, ho la versione TWRP 2.8.6.1 (non l'ho più aggiornata) devo per forza salire alla 2.8.7 ?
grazie mille!!!