Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma voi MM lo avete installato provenendo da una rom stock?!
Anche a voi capita che quando si è collegati al Wi-Fi il telefono non prende?
Riesco a risolvere riflashando il modem 21c?
giuse03 (20-01-16)
Su Lollipop, Awesome creava rallentamenti e riproduzioni video scadenti. Si poteva disabilitare dalle opzioni sviluppatore, perciò non era un problema. Su Marshmallow, come ho detto, è stato messo di default. Se non hai problemi con la riproduzione dei video, puoi lasciare le cose come stanno.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Davidez25 (20-01-16),DreamReaper (20-01-16)
Ragazzi dopo qualche giorno di utilizzo normale di questa rom ho notato che adesso spesso il wifi non va più. La rete resta connessa ma non naviga, e le app che vanno con internet non funzionano. Inoltre se disattivo il wifi e inserisco la rete mobile questa non si attiva ma resta sempre disattivata, fino al riavvio del tel. Da che può dipendere?
Ciao ragazzi, ho notato che quando apro un video con l'applicazione stock, non c'è più nel menù delle opzioni la funzione taglia che permette più di tagliare i video tramite trim video di sistema. Inoltre non trovo più la possibilità di attivare il tasto per fare screenshot di singoli fotogrammi. Qualcuno potrebbe dirmi se ha lo stesso problema o come risolvere? Grazie a tutti