No.Lo puoi fare seguengo le ultime indicazioni del primo post.
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
gianlucafrare (09-10-17)
Quel messaggio fa riferimento ad un codice (Network code) che identifica l'operatore, la nazione e altre cose. Se i due codici (quello presente e quello della rom) non coincidono esce quel messaggio. Una volta eliminato non ricompare sino al prossimo riavvio.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gianlucafrare (10-10-17)
Ciao, come giustamente hanno risposto motoralbi e DreamReaper quel messaggio non comporta alcun problema, ma se proprio vuoi eliminarlo dai uno sguardo qui TechnoMatters - Tips & Talk of Technologies that Matter to You: Android Error Fix: "Current version is not available for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc[XXXXX],subset[XX]"
Buon modding![]()
gianlucafrare (10-10-17),motoralbi (09-10-17)
Ciao, rieccomì con un fatto allucinante.
Ho riscontrato problemi con la connessione adsl in queste settimane e dopo varie telefonate a TIM, cambio del modem (VR600)
e ore tempo perse credo di aver isolato il problema.
Quando connetto il G3 al wifi, il ping preso tramite pc cablato, comincia ad aumentare e la linea si disconnette.
Si proprio così, la cosa è talmente assurda per me che non so da dove iniziare.
Questa rom ha mai dato problemi del genere? cosa posso provare a fare?
Nei tentativi che sto eseguendo casualmente ero in risparmio energetico e non si è verificato il problema, rimettendolo sotto carica si è ripresentato.
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -