ho rifatto tutto dall'inizio ed ho appena flashato la twrp bumped, adesso devo fare qualche wipe o ripristino dati di fabbrica ?
ho rifatto tutto dall'inizio ed ho appena flashato la twrp bumped, adesso devo fare qualche wipe o ripristino dati di fabbrica ?
con la combinazione tasti no, ma forse sbaglio qualcosa, ho installato quickboot però e da li lo riavvio direttamente in recovery mode, adesso prima fare un nandroid backup ed utilizzare il telefono, volevo capire se conveniva fare qualche wipe o ripristino dati di fabbrica
per gli aggiornamenti ovviamente da adesso in poi solo tramide kdz giusto ?
Se fai tramite kdz perdi recovery e root, sicuramente niente ota, comunque io sono sempre entrato in recovery con i tasti il menu è il medesimo ma invece del factory reset entra in recovery
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
si giusto, allora tramite flash ?
per la combinazione tasti poi farò delle prove per vedere se riesco
Tramite flash si versioni bumped, i tasti io facevo volume giù e power insieme fino al logo poi appena compare il logo rilascio power e lo rischiaccio subito, sempre tendendo premuto il tasto volume giù
nulla non riesco mi riporta alla schermata FACTORY DATA RESET: NO(EXIT) / YES
però da quickboot mi ci fa andare
per ora sembra procedere tutto bene, l'unica cosa che noto, mi dice che la scheda sd esterna è danneggiata e che occorre riformattarla ... col cavolo, c'ho un sacco di foto!
Poi ho problemi ad entrare in recovery con tasto volume giu + power, mentre con reboot recovery tutto ok.
Aspetto vostre notizie specialmente riguardo alla scheda sd perchè prima volevo fare un nandroid back up prima di addentrarmi nel flashare rom ...
Ultima modifica di pekkio78; 07-04-16 alle 11:55
Ciao androidiani come si fa per andare in recovery(twrp)? premo contemporaneamente volume giu e tasto power ma non succede niente .anzi mi è andato in modalità provvisoria posso usare Reeboot recovery ma in caso di emergenza come si fa?
Sono stato nella tua stessa situazione per una settimana, ho rifatto tutto almeno 15 volte sempre problemi con la SD (ho provato anche a formattarla). Ho provato anche a fare un flash di della 30c bumped, niente. Alla fine ho fatto il flash da twrp della n&n 3.0 almeno tutto ok. Almeno accedo alla SD.