La posso anche mettere,ma non ha nessuna attinenza con il root delle rom Lg stock
Giusto invece il thread dove l'ha aggiunto @motoralbi.
La posso anche mettere,ma non ha nessuna attinenza con il root delle rom Lg stock
Giusto invece il thread dove l'ha aggiunto @motoralbi.
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
motoralbi (01-03-17)
Non riesco a trovare una guida per effettuare il root del mio lg g3 con firmware v30n! Riuscite ad aiutarmi?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (06-03-17)
HELP ho fatto il downgrade alla 30 c e seguito la guida, dopo aver installato kingroot e autorec, ho cliccato una seconda volta sulla M grande e si è spento e non da più segni di vita. non riesco a entrare in recovery o download mode.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Prova ad attaccarlo al PC col cavo USB e senza batteria. Vedi se ti parte la schermata di batteria assente e se il PC lo riconosce come un dispositivo esterno. Un modo per rimediare c'é ma richiede l'apertura del telefono.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
isidoro1973 (09-03-17)
Prova a seguire questa guida: https://open-freax.fr/guide-unbrick-your-lg-g3
Vedi se in qualche modo dà segni di vita e viene riconosciuto dal PC.(hai un PC windows?)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
isidoro1973 (09-03-17)
Ultima modifica di motoralbi; 09-03-17 alle 16:10 - Motivo: Unione post