Grazie ma se si ha la 30n non rootata si può reinstallate la 30b o altro per poi fare il root
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie ma se si ha la 30n non rootata si può reinstallate la 30b o altro per poi fare il root
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
eletricman1977 (23-05-17)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
eletricman1977 (23-05-17)
Salve ragazzi spiego velocemente...il G3 di mia moglie ha deciso di non connettersi più ne con wifi ne con dati...ora sto provando a rootare il suo G3 ma king root si avvia e poi rimane bloccato suverify root status...non è che per caso ha bisogno della connessione? Perché se no non saprei proprio come fare root su quest' telefono
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
HTC Desire HD
HTC Desire HD
E' possibile che Kingroot richieda la connessione a internet.Purtroppo non so dirtelo con certezza in quanto è passato molto tempo da quando ho effettuato la procedura.Se proprio non riesci a connetterti in nessun modo l'unica è downgradare e installare una rom Lollipop,rootare e installare la Twrp e infine flashare una rom MM pre-rooted in formato zip.
Qui la procedura di downgrade https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Buongiorno a tutti voi,
Volevo chiedervi due cose:
1- come posso fare il downgrade dalla V30n avendo un pc con Linux Ubuntu?
2- ho letto che se fai il root su un telefono è stato almeno una volta in assistenza si può rischiare il brick, è vero? Il mio è stato in assistenza per la sostituzione del lettore sim+sd card.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di Gabriele1976; 08-08-17 alle 10:26
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
Per la prima domanda non so rispondere.
Per la seconda, bhe io non ho mai portato uno smartphone in assistenza per aver fatto il root ai dispositivi ed è da 5 anni che moddo, quindi mi pare una leggenda.
Avrei dovuto portare il mio G3 in assistenza prima che scadesse la garanzia per via del fatto che si è scollato lo schermo e durante quest'estate mi si è innalzato ancora di più (più di 1 mm) ma di certo non è legato al root e modifiche varie.
Ovviamente il rischio del brick c'è se fai root/recovery ecc... ma se leggi ed esegui alla lettera le indicazioni vedrai che non sbagli, e se sei dubbioso su alcuni passaggi prima chiedi e aspetta la risposta.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Gabriele1976 (08-08-17)
Ciao,
per la prima domanda non ti so aiutare, per la seconda posso dirti la mia esperienza: Ho mandato in assistenza il cell per problema allo schermo che si sollevava. Ho tolto il root e installato la V30C. Loro non hanno fatto niente e hanno semplicemente aggionato alla V30N. La settimana scorsa ho sfidato la sorte e provato a rootarlo. Prima ho rimesso la V30C poi ho fatto il root e messo la Fulmics, a parte qualche problema con la TWRP (colpa dell'ultima versione che non andava) è andato tutto a buon fine. Credo che il problema nasca tentando di rootare la V30N, ma se fai il downgrade prima dovrebbe andare, almeno a me ha funzionato, ma non sono un gran esperto...
Gabriele1976 (08-08-17)
Ciao, utilizzo Ubuntu da anni, ma questo è l'unico caso in cui ho bisogno di un pc con windows (nel mio caso un vecchio portatile con windows 7 in dual boot con Ubuntu 14.04). Purtroppo LGUP funziona solo su windows, mi spiace. Se trovi un pc con windows risolvi, altrimenti mi sa che non riesci a eliminare la V30n![]()
Gabriele1976 (08-08-17)