Originariamente inviato da
BreakerYouko
Ho comprato pochi giorni fa un LG G3 D855 32GB con 4.4.2 stock. Ho provato a fare l'upgrade diretto a MM tramite LG Flash Tool 2014 e si bloccava al 2%, ho provato ad usare LG UP e vari altri tool senza successo. Alla fine sono andato su una guida che spiegava la possibilita' di fare l'upgrade tramite fastboot. Quindi ho fatto erase e poi flash di boot, aboot, recovery, laf images.
Quando ho dato il comando fastboot reboot ha riavviato il dispositivo e li' si e' bloccato.
Se provo ad accenderlo va direttamente in fastboot mode
codice:
[660] Fastboot mode started
[780] -- reset --
[790] -- portchange --
[970] -- reset --
[980] -- portchange --
[1200] fastboot: processing commands
Se provo ad andare in recovery mode (Vol Down + Power) ci entra, ma dopo il secondo Yes va in fastboot mode, presumo sia dovuto ai miei tentativi di installare TWRP.
Ovviamente ora i vari programmi come LG Flash Tool 2014 non riconoscono piu' lo smartphone in quanto per loro risulta spento.
Quando provo a lanciare qualche comando da fastboot mi da come errore "too many links".
Utilizzo Windows 7 Professional a 64bit
Ho notato che prima veniva riconosciuto come LG qualcosa ora invece ora e' un semplice Android.
Lo smartphone e' originale in quanto ho scaricato la app LG per verificarlo. Prima di fare l'upgrate ho fatto il root.
Ho letto le varie discussioni simili alla mia, ma prima di fare altri danni essendo discussioni simili ma non uguali chiedo aiuto a qualcuno se puo' indirizzarmi ad una soluzione adatta al mio problema.Non vorrei seguire una guida per altri modelli e fare sempre piu' danni.
Grazie a chiunque mi aiutera'