CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[Brick] Fastboot mode started

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Brick] Fastboot mode started

    Ho comprato pochi giorni fa un LG G3 D855 32GB con 4.4.2 stock. Ho provato a fare l'upgrade diretto a MM tramite LG Flash Tool 2014 e si bloccava al 2%, ho provato ad usare LG UP e vari altri tool senza successo. Alla fine sono andato su una guida che spiegava la possibilita' di fare l'upgrade tramite fastboot. Quindi ho fatto erase e poi flash di boot, aboot, recovery, laf images.
    Quando ho dato il comando fastboot reboot ha riavviato il dispositivo e li' si e' bloccato.
    Se provo ad accenderlo va direttamente in fastboot mode

    codice:
    [660] Fastboot mode started
    [780] -- reset --
    [790] -- portchange --
    [970] -- reset --
    [980] -- portchange --
    [1200] fastboot: processing commands
    Se provo ad andare in recovery mode (Vol Down + Power) ci entra, ma dopo il secondo Yes va in fastboot mode, presumo sia dovuto ai miei tentativi di installare TWRP.

    Ovviamente ora i vari programmi come LG Flash Tool 2014 non riconoscono piu' lo smartphone in quanto per loro risulta spento.
    Quando provo a lanciare qualche comando da fastboot mi da come errore "too many links".
    Utilizzo Windows 7 Professional a 64bit
    Ho notato che prima veniva riconosciuto come LG qualcosa ora invece ora e' un semplice Android.
    Lo smartphone e' originale in quanto ho scaricato la app LG per verificarlo. Prima di fare l'upgrate ho fatto il root.

    Ho letto le varie discussioni simili alla mia, ma prima di fare altri danni essendo discussioni simili ma non uguali chiedo aiuto a qualcuno se puo' indirizzarmi ad una soluzione adatta al mio problema.Non vorrei seguire una guida per altri modelli e fare sempre piu' danni.
    Grazie a chiunque mi aiutera'

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreakerYouko Visualizza il messaggio
    Ho comprato pochi giorni fa un LG G3 D855 32GB con 4.4.2 stock. Ho provato a fare l'upgrade diretto a MM tramite LG Flash Tool 2014 e si bloccava al 2%, ho provato ad usare LG UP e vari altri tool senza successo. Alla fine sono andato su una guida che spiegava la possibilita' di fare l'upgrade tramite fastboot. Quindi ho fatto erase e poi flash di boot, aboot, recovery, laf images.
    Quando ho dato il comando fastboot reboot ha riavviato il dispositivo e li' si e' bloccato.
    Se provo ad accenderlo va direttamente in fastboot mode

    codice:
    [660] Fastboot mode started
    [780] -- reset --
    [790] -- portchange --
    [970] -- reset --
    [980] -- portchange --
    [1200] fastboot: processing commands
    Se provo ad andare in recovery mode (Vol Down + Power) ci entra, ma dopo il secondo Yes va in fastboot mode, presumo sia dovuto ai miei tentativi di installare TWRP.

    Ovviamente ora i vari programmi come LG Flash Tool 2014 non riconoscono piu' lo smartphone in quanto per loro risulta spento.
    Quando provo a lanciare qualche comando da fastboot mi da come errore "too many links".
    Utilizzo Windows 7 Professional a 64bit
    Ho notato che prima veniva riconosciuto come LG qualcosa ora invece ora e' un semplice Android.
    Lo smartphone e' originale in quanto ho scaricato la app LG per verificarlo. Prima di fare l'upgrate ho fatto il root.

    Ho letto le varie discussioni simili alla mia, ma prima di fare altri danni essendo discussioni simili ma non uguali chiedo aiuto a qualcuno se puo' indirizzarmi ad una soluzione adatta al mio problema.Non vorrei seguire una guida per altri modelli e fare sempre piu' danni.
    Grazie a chiunque mi aiutera'
    Salve! Visto che hai una certa esperienza con i comandi fastboot, vedi se riesci a reinstallare la laf. Fatto ciò dovrebbe andare in download mode.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sai dove posso trovare un laf.img per il mio modello? Credo di aver incasinato il tutto flashando le varie images di MM su KK.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dove posso trovare il file?
    Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho provato a fare un fastboot erase laf e si e' bloccato, dopo una ventina di minuti ho rimosso il cavo usb e mi ha dato un errore too many links. Sul device invece mentre dato i comandi sono comparse delle scritte tipo fastboot:erase etc quindi da una parte sembra che i comandi vengano riconosciuti, ma a differenza dell'ultima volta (ci ha messo pochi attimi) questa volta e' rimasto in stuck.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Salve! Visto che hai una certa esperienza con i comandi fastboot, vedi se riesci a reinstallare la laf. Fatto ciò dovrebbe andare in download mode.
    Sapresti consigliarmi una soluzione al mio stallo?

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreakerYouko Visualizza il messaggio
    Sapresti consigliarmi una soluzione al mio stallo?
    Se non passano i comandi fastboot c'è poco da fare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se non passano i comandi fastboot c'è poco da fare.
    Un centro assistenza potrebbe sistemarlo?
    Il venditore mi ha detto che con 50 euro me lo sistema lui in 2-3 mesi. Non ho idea se un centro riparazioni potrebbe farlo in un tempo piu' ragionevole

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreakerYouko Visualizza il messaggio
    Un centro assistenza potrebbe sistemarlo?
    Il venditore mi ha detto che con 50 euro me lo sistema lui in 2-3 mesi. Non ho idea se un centro riparazioni potrebbe farlo in un tempo piu' ragionevole
    Il centro riparazioni Lg lo sistema massimo entro 20 giorni lavorativi. Ma non so quanto può farti pagare. Chiedi un preventivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #10
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=419339
    Dai un'occhiata a questo thread...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy