Visualizzazione stampabile
-
i valori del kernel stock sono questi:
cpu : min 300mhz max 2457 mhz governor di default interactive soglia di sync 960 mhz boost touch 1497mhz
gpu : min 200mhz max 578mhz governor msm-adreno-tz
come voltaggi della cpu ricordo 1030 o 1035mv alla frequenza massima (2457mhz) non ricordo i voltaggi intermedi
se non ricordo male comunque avevo letto che non consigliavano di installare xceed sulla v30b nonostante riporti la dicitura "LP | MM" perchè non compatibile...
-
I valori sono quelli, per quanto riguarda la compatibità esistono adesso 2 versioni una per LP e una per MM
-
Quote:
Originariamente inviato da
caspita
I valori sono quelli, per quanto riguarda la compatibità esistono adesso 2 versioni una per LP e una per MM
Potresti mettere il link?
-
-
Quote:
87mpi
i valori del kernel stock sono questi:
cpu : min 300mhz max 2457 mhz governor di default interactive soglia di sync 960 mhz boost touch 1497mhz
gpu : min 200mhz max 578mhz governor msm-adreno-tz
come voltaggi della cpu ricordo 1030 o 1035mv alla frequenza massima (2457mhz) non ricordo i voltaggi intermedi
se non ricordo male comunque avevo letto che non consigliavano di installare xceed sulla v30b nonostante riporti la dicitura "LP | MM" perchè non compatibile...
dove si possono trovare tutti i valori?
ho cercato in giro ma nulla....
confermo comunque la versione apposita per MM ed il nuovo fly v0.5 (lo sto testando per notare se è meglio del precedente)
-
Quote:
avalerio
dove si possono trovare tutti i valori?
ho cercato in giro ma nulla....
confermo comunque la versione apposita per MM ed il nuovo fly v0.5 (lo sto testando per notare se è meglio del precedente)
i valori non credo che riuscirai a trovarli in rete..comunque ti consiglio il flykernel 0.5 rispetto a xceed
con kernel adiutor nella scheda voltaggi puoi utilizzare la funzione offset che aumenta o diminuisce i voltaggi a tutte le frequenze contemporaneamente con step da 5mv
ti basta controllare che alla frequenza di 2457mhz hai 1030 o 1035mv e tutti gli altri voltaggi sarenno automaticamente apposto, non hai bisogno dei valori intermedi
-
Quote:
87mpi
i valori non credo che riuscirai a trovarli in rete..comunque ti consiglio il flykernel 0.5 rispetto a xceed
con kernel adiutor nella scheda voltaggi puoi utilizzare la funzione offset che aumenta o diminuisce i voltaggi a tutte le frequenze contemporaneamente con step da 5mv
ti basta controllare che alla frequenza di 2457mhz hai 1030 o 1035mv e tutti gli altri voltaggi sarenno automaticamente apposto, non hai bisogno dei valori intermedi
(sperando di non andare OT) ho impostato 1030 mv a 2457mhz come mi hai consigliato, lasciando a 0 offset. altro che dovrei fare?
questo dovrebbe incrementare la durata della batteria tra le altre cose?
-
Quote:
avalerio
(sperando di non andare OT) ho impostato 1030 mv a 2457mhz come mi hai consigliato, lasciando a 0 offset. altro che dovrei fare?
questo dovrebbe incrementare la durata della batteria tra le altre cose?
ti ho scritto in privato
-
visto, grazie
comunque il kernel è fly 0.5
:)
-
È stata rilasciata la versione 1.2, più tardi spero di provarla
-
Quote:
Patrickhunt
È stata rilasciata la versione 1.2, più tardi spero di provarla
impressioni?
per l'installazione flash da recovery e wipe data e cache? che versione di kernel ha?
-
L'ho scaricata ma ancora non ho avuto tempo di installarla. Spero più tardi.
-
Quote:
avalerio
impressioni?
per l'installazione flash da recovery e wipe data e cache? che versione di kernel ha?
Stessa procedura di prima, kernel dovrebbe essere sempre il fly
-
Quote:
Patrickhunt
aspetto a metterla, ho appena risistemato tutto il cellulare e non ho voglia (maledetta pigrizia) di fare un full wipe....
se poi rispetto alla precedente ci saranno sostanziali migliorie allora ci faccio un pensierino ;)
-
Quote:
avalerio
aspetto a metterla, ho appena risistemato tutto il cellulare e non ho voglia (maledetta pigrizia) di fare un full wipe....
se poi rispetto alla precedente ci saranno sostanziali migliorie allora ci faccio un pensierino ;)
A chi lo dici....
-
Quote:
Patrickhunt
A chi lo dici....
alla fine la 1.1 va che è una bomba, perciò posso andare avanti così senza problemi, anche se leggendo il changelog c'erano un po' di migliorie....
ma perchè non rilasciano anche aggiornamenti via OTA?
-
Consigliate questa o meglio tenere la Stock Marshmallow? Sarei tentato a metterla sul mio G3 già solo per il fatto della ricezione ottimizzata. Qualcuno che l'ha provata, prende davvero meglio il cellulare rispetto alla rom con modem stock?
-
Quote:
xpunish3rz
Consigliate questa o meglio tenere la Stock Marshmallow? Sarei tentato a metterla sul mio G3 già solo per il fatto della ricezione ottimizzata. Qualcuno che l'ha provata, prende davvero meglio il cellulare rispetto alla rom con modem stock?
Questa, non te ne pentirai.
-
Quote:
xpunish3rz
Quote:
Patrickhunt
Questa, non te ne pentirai.
assolutamente questa....nessun fastidiosa bug di audio e notifiche che avevo con la versione stock...ricezione ottima e modem che resta sempre connesso...
io monto la 1.1, ma aspetto commenti sulla 1.2
-
Sulla stock sia Lollipop che MM ho un bug sulla fotocamera. Quando deve scattare una foto col flash spesso rimane il flash acceso e ci mette gli anni prima che la scatta. Con questa ci sono problemi?
-
Quote:
xpunish3rz
Sulla stock sia Lollipop che MM ho un bug sulla fotocamera. Quando deve scattare una foto col flash spesso rimane il flash acceso e ci mette gli anni prima che la scatta. Con questa ci sono problemi?
nessun problema di questo tipo riscontrato
-
-
Quote:
xpunish3rz
Presente la Radio FM?
no, ma non penso sia un gran problema...puoi sempre riscaricarla
-
Quote:
Patrickhunt
secondo te facendo un wipe dalvik e cache da problemi l'aggiornamento?
-
Onestamente non lo so, male che vada vai di nandroid backup
-
Io ho sempre il soli problema del segnale.
Con Lollipop stavo fisso in 4G in casa, 0% di assenza segnale, basso eh...per carità, segnale basso ma non lo perdeva mai e quando perdeva switchava in 3G (che è più scarso ancora da me). Fuori casi andavo benissimo, perché c'è il 4G a 800 MHz poco distante.
Con MM, sia che uso il modem 30B, sia che uso il 21A/C, niente...e con questa ROM che trovo ottima..idem.
Fuori casa prende benissimo, in casa è peggiorato. Se torno a Lollipio reso easy in 4G, qui perde spesso la connessione e ci mette secoli a riagganciare, soprattutto quando lo riprendo la mattina.
La ROM merita veramente comunque.
-
sinceramente non ho provato questa rom, la mia stock moddata al momento non mi fa minimamente pensare al cambio..
-
Quote:
avalerio
secondo te facendo un wipe dalvik e cache da problemi l'aggiornamento?
Quote:
Patrickhunt
Onestamente non lo so, male che vada vai di nandroid backup
Ho provato con i sli wipe dalvik e cache ma ovviamente non è andata a buon fine... considera che non funzionava neppure più l'orologio.
ho installato la versione 1.2 e devo dire che è un filo sopra la precedente, ma nulla di sconvolgente. ottimo comunque il registratore video e le animazioni in fase di accensione e spegnimento del telefono :)
una domanda: come mai le usb non vengono riconosciute quando collegate tramite otg, o meglio, vengono riconosciute come flash usb tramite applicazione archivio interno e non con programmi tipo x-plore che utilizzo da una vita?
bisogna abilitare qualcosa o potrebbe essere una mancanza dell'applicazione con MM?
qualcuno ha già montato il kernel fly versione 0.6 con la rom? impressioni?
-
Ieri sera dopo un bel nandroid backup della 1.1 con annesso backup delle app tramite titanium ho provato la versione 1.2 della uniq. Ho effettuato tutti i wipe necessari (eseguiti 4 volte come consigliato dallo sviluppatore) è installato la Rom.....personalmente,una delusione, un passo indietro rispetto alla 1.1. Molto scattosa e diversi impuntamenti si tutto, dall'apertura delle app al muoversi fra i menù. Premetto che non sono riuscito a ripristinare le app con titanium ed ho dovuto fare tutto a mano.....
Con questo non voglio scoraggiare nessuno ma personalmente,come dicevo prima,non mi ha convinto. Sono ritornato di corsa alla versione precedente che gira alla perfezione.
-
Quote:
Patrickhunt
Ieri sera dopo un bel nandroid backup della 1.1 con annesso backup delle app tramite titanium ho provato la versione 1.2 della uniq. Ho effettuato tutti i wipe necessari (eseguiti 4 volte come consigliato dallo sviluppatore) è installato la Rom.....personalmente,una delusione, un passo indietro rispetto alla 1.1. Molto scattosa e diversi impuntamenti si tutto, dall'apertura delle app al muoversi fra i menù. Premetto che non sono riuscito a ripristinare le app con titanium ed ho dovuto fare tutto a mano.....
Con questo non voglio scoraggiare nessuno ma personalmente,come dicevo prima,non mi ha convinto. Sono ritornato di corsa alla versione precedente che gira alla perfezione.
Fai come me, cambia kernel:laughing:
Metti l'xceed ,governor conservative ,scheduler cfq,freq stock.
Il telefono cambia totalmente faccia,meglio della 30b stock come fluidità.
Io credo che il kernel fly sia buono per la batteria ma faccia davvero pietà come prestazioni,e non dico i bench che servono a nulla,ma nell'uso quotidiano il telefono scatta anche solo scorrendo il menù...
-
Quote:
Patrickhunt
avevo notato anche io fastidiosi scatti ed un po' di lentezza, ma devo dire che dopo un paio di ravvii tutto si stabilizza. come kernel attualmente uso fly ver. 0.5
-
@87mpi
ho provato le tue impostazioni, tranne xposed che devo ancora mettere e non so perché lo hai citato se non dici se hai usato moduli particolari o setting....
In ogni caso..con le tue impo. tranne il downvolt a cui ho dato solo -10 (che varia da cell a cell, essendo dei valori differenti di tolleranza fra le varie versioni del chip)..... con le tue ottengo sempre sui 50K.
Se evito le tue imp. e metto solo performance su CPU/GPU...vado easy sui 64500 punti.
ROM aggiornata + FlyKernel 0.6
-
Ricordo a tutti che per i benchmark c'é in sezione l'apposita discussione in cui postare i vostri risultati.
Postateli lí,possibilmente non nel thread della ROM.
-
Ho un fastidioso lag se clicco sui 3 puntini in alto a destra in impostazioni...ne sapete qualcosa? Mi capita anche sulla n&n rom
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ogni tanto si disconnette la wifi (me ne accorgo con whatsapp web)....ho la versione 1.2.1 (dovrebbe avere lo stesso modem della 1.1, giusto?!?!)
qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
-
Quote:
avalerio
ogni tanto si disconnette la wifi (me ne accorgo con whatsapp web)....ho la versione 1.2.1 (dovrebbe avere lo stesso modem della 1.1, giusto?!?!)
qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
a me succede anche con android 5.0 (ho la fulmics al momento, ma stesso problema con molte rom provate).
-
Quote:
DeN96
a me succede anche con android 5.0 (ho la fulmics al momento, ma stesso problema con molte rom provate).
hai risolto in qualche modo?
leggevo se xda che forse con il modem v21x si risolve...
-
Anche a me cade spesso la linea WiFi. Quale è il modem v21x? Io di 21 su xda vedo solo 21c e 21a. Anche con quest'ultimo ho problemi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io ho la 1.2 kernel stock installata dopo 5 sole completi.il mio problema é che se modifico una foto con Google foto mi dice impossibile salvare la foto modificata. Secondo voi cosa può essere?
-
Quote:
avalerio
hai risolto in qualche modo?
leggevo se xda che forse con il modem v21x si risolve...
purtroppo no. o aspetto che la sincronizzazione di whatsapp lo faccia avviare oppure sblocco lo schermo.