Visualizzazione stampabile
-
Sto provando la rom...
Sarebbe interessante provare il fly kernel
Qualcuno pootrebbe passare il link...sarebbe ottimo avere i link dei kernel più quotati in prima pagina
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvon
Sto provando la rom...
Sarebbe interessante provare il fly kernel
Qualcuno pootrebbe passare il link...sarebbe ottimo avere i link dei kernel più quotati in prima pagina
Ma non é gia incluso nella rom?O:)
-
Si...mi sono espresso male (é anche scritto in prima pagina)....leggevo della versione 0.6 del fly kernel e volevo installare quella...se non ricorso male la ROM ha la versione 0.5
Cmq sono passato ad un'altra ROM,l la resurrection remix...il carattere del g3 è completamente cambiato...vediamo come va con la batteria
-
Ieri sera è successo un fatto strano: all'improvviso mi è sbloccato il cellulare, comparendo sempre il messaggio APPLICAZIONE ANDROID.PHONE HA SMESSO DI FUNZIONAR, non ccollegandosi più alla rete ed accendendo e spegnendo continuamente la connessione dati. L'unico modo per far funzionare il ccellulare era mettere modalità aereo e connetteere via wifi (stesso errore che successe a capodanno con il nuvo aggiornamento 2.7 della fulmic e da molti rilevato).
ho risolto flashando con semplice wipe cache e dalvik la versione 1.2.
Qualcuno ha notato comportamenti analoghi? Da cosa poteva dipendere? Montavo la versione 1.2.1 e flykernel 0.6 con xposed.
-
Ciao ragazzi, ho installato uniq rom 1.1 circa due settimane fa e va veramente benissimo, soltanto che da un paio di giorni quando effettuo una chiamata con gli auricolari già inseriti l'altro utente non mi sente, o dal momento stesso in cui risponde, o dopo circa due minuti. Facendo delle prove ho scoperto che il problema si presenta solo se avvio o rispondo alla chiamata con gli auricolari già inseriti, infatti se li inserisco dopo un paio di secondi che l'altro utente risponde il problema non si presenta. Qualcuno ha il mio stesso problema?
grazie a tutti
-
Quote:
pincopallino1994
Ciao ragazzi, ho installato uniq rom 1.1 circa due settimane fa e va veramente benissimo, soltanto che da un paio di giorni quando effettuo una chiamata con gli auricolari già inseriti l'altro utente non mi sente, o dal momento stesso in cui risponde, o dopo circa due minuti. Facendo delle prove ho scoperto che il problema si presenta solo se avvio o rispondo alla chiamata con gli auricolari già inseriti, infatti se li inserisco dopo un paio di secondi che l'altro utente risponde il problema non si presenta. Qualcuno ha il mio stesso problema?
grazie a tutti
Ciao, il problemi possono essere 2, o sono le cuffie che hanno qualche collegamento un po difettoso e ogni tanto non fa contatto, oppure è una gestione delle chiamate errata da parte della ROM. Il mio consiglio è di andare su una ROM più classica, tipo cyanogenmod o altre ;)
-
Quote:
pincopallino1994
grazie a tutti
Quote:
rik194
Ciao, il problemi possono essere 2, o sono le cuffie che hanno qualche collegamento un po difettoso e ogni tanto non fa contatto, oppure è una gestione delle chiamate errata da parte della ROM. Il mio consiglio è di andare su una ROM più classica, tipo cyanogenmod o altre ;)
Spostati nel thread della ROM. Ricordatevi di controllare dove postate,prima di postare...eravate in no-modding.
-
Salve ragazzi,
sul mio G3 (D855) 32GB sono ancora fermo alla firmware stock V21c LP con kernel Xceed perché ho letto dei molti problemi (risolvibili ma con troppi sbattimenti) di modem, root, Xposed framework, ecc... sulla ROM stock V30b basata su MM.
Normalmente preferisco avere una ROM stock e poi personalizzarla a mio piacimento tramite Xposed ed altri piccoli tweak però vorrei provare Marshmallow, avevo aspettato l'uscita della Fulmics 3.0 ma anche questa ROM, ora aggiornata alla 3.1, non sembra essere prova di bug.
Arrivo al punto: seguendo il thread mi avete fatto venire la voglia, mi consigliate di installare questa UniQ? Quanto effettivamente si discosta dalla stock?
Tenete presente che non posso permettermi wipe continui per poter eseguire aggiornamenti, perché ho decine di apps e cerco una soluzione il più stabile possibile.
Grazie! ;)
-
Quote:
maximumwarp
Salve ragazzi,
sul mio G3 (D855) 32GB sono ancora fermo alla firmware stock V21c LP con kernel Xceed perché ho letto dei molti problemi (risolvibili ma con troppi sbattimenti) di modem, root, Xposed framework, ecc... sulla ROM stock V30b basata su MM.
Normalmente preferisco avere una ROM stock e poi personalizzarla a mio piacimento tramite Xposed ed altri piccoli tweak però vorrei provare Marshmallow, avevo aspettato l'uscita della Fulmics 3.0 ma anche questa ROM, ora aggiornata alla 3.1, non sembra essere prova di bug.
Arrivo al punto: seguendo il thread mi avete fatto venire la voglia, mi consigliate di installare questa UniQ? Quanto effettivamente si discosta dalla stock?
Tenete presente che non posso permettermi wipe continui per poter eseguire aggiornamenti, perché ho decine di apps e cerco una soluzione il più stabile possibile.
Grazie! ;)
Ciao, la rom funziona bene, meglio della stock bumped. La installi e funziona senza problemi di modem o quant'altro. Per me la batteria è leggermente inferiore a Lollipop stock, ma nell'utilizzo la rom è più fluida e le applicazioni si aprono prima.
Pasq
-
Ciao, ho visto che è uscita la 1.3 : nessuno l'ha provata?
Volendola istallare sono necessari i wipe con rottura successiva della reistallazione delle applicazioni?
Pasq
-
Quote:
magocinzio
Volendola istallare sono necessari i wipe con rottura successiva della reistallazione delle applicazioni?
Pasq
io avevo provato a fare un semplice wipe dalvik e cache passando dalla 1.1 alla 1.2, ma fui costretto a fare tutto da capo (come se fosse installazione) perchè mi craschava il telefono ed altre applicazioni di default
-
Quote:
magocinzio
Pasq
Io ero con la 1.2, ho fatto un backup da recovery, ho fatto tutti i wipe ( compreso sd interna ) ho installato la 1.3 e ripristinato di dati da backup funziona tutto perfettamente.
-
Quote:
caspita
Io ero con la 1.2, ho fatto un backup da recovery, ho fatto tutti i wipe ( compreso sd interna ) ho installato la 1.3 e ripristinato di dati da backup funziona tutto perfettamente.
Ciao, quindi dalla recovery ( che ovviamente ho ma uso di rado...) posso "backuppare" (perdono!...) anche soltanto dati ed app? se è così il gioco vale la candela, sempre che la 1.3 mostri dei passi avanti. Cosa dovrebbe migliorare questa versione? hai notato dei miglioramenti? Grazie!!
Pasq
-
Quote:
magocinzio
Ciao, quindi dalla recovery ( che ovviamente ho ma uso di rado...) posso "backuppare" (perdono!...) anche soltanto dati ed app? se è così il gioco vale la candela, sempre che la 1.3 mostri dei passi avanti. Cosa dovrebbe migliorare questa versione? hai notato dei miglioramenti? Grazie!!
Pasq
Sí lo puoi fare,il backup di app e dati sarebbe il backup della /data.
Ovviamente prima fatti anche il backup della memoria interna su pc
-
Questa rom supporta (stock o con qualche zip) la registrazione delle chiamate? D:
-
Quote:
SniperInside
Questa rom supporta (stock o con qualche zip) la registrazione delle chiamate? D:
-Call record- è presente sulla 1.5
http://forum.xda-developers.com/lg-g...m-1-4-t3315111
-
Ho appena aggiornato alla 1.5, rom velocissima a mio parere, ma le animazioni a 0.25 io non le ho ....ho "solo" le classiche 0.50
-
Quote:
caspita
Ho appena aggiornato alla 1.5, rom velocissima a mio parere, ma le animazioni a 0.25 io non le ho ....ho "solo" le classiche 0.50
..ho provato ad installare 2 volte la 1.5 stamattina... ebbene il terminale si riavvia e crasha di continuo... ho dovuto rimettere la 1.3 e un successivo restore di dati...
mannaggia, da che dipenderà??
eppure ho fatto tutto secondo canoni..
Pasq
-
Quote:
magocinzio
..ho provato ad installare 2 volte la 1.5 stamattina... ebbene il terminale si riavvia e crasha di continuo... ho dovuto rimettere la 1.3 e un successivo restore di dati...
mannaggia, da che dipenderà??
eppure ho fatto tutto secondo canoni..
Pasq
Guarda io avevo messo la fulmic 3.5 ( precedentemente avevo fatto il nandroid backup della 1.3 ) siccome non mi piaceva ho formattato tutto come da istruzioni, ho ripristinato il backup della 1.3, ho fatto un format system cache e art, e installato sopra la 1.5 funziona tutto a meraviglia tranne il fatto che non trovo le animazioni a 0.25
-
Quote:
caspita
Guarda io avevo messo la fulmic 3.5 ( precedentemente avevo fatto il nandroid backup della 1.3 ) siccome non mi piaceva ho formattato tutto come da istruzioni, ho ripristinato il backup della 1.3, ho fatto un format system cache e art, e installato sopra la 1.5 funziona tutto a meraviglia tranne il fatto che non trovo le animazioni a 0.25
.. Format system ok, art quale sarebbe? Io faccio i vari wipe... Mi perdo qualcosa? 😬
Pasq
-
Quote:
magocinzio
.. Format system ok, art quale sarebbe? Io faccio i vari wipe... Mi perdo qualcosa? 😬
Pasq
Art sarebbe il wipe dalvik cache(che infatti,sin da Lollipop é stata cambiata con ART,ma sulla twrp solo ora é arrivata la nomenclatura)
-
Funziona il Layers theme su questa Rom?
-
La ROM è perfetta ma c'è un problema, quando sono attaccato al WiFi e ho il telefono impostato sul 4g la linra cade a 0, qualcuno sa come risolvere?
-
in questa rom sono presenti i lag della tendina delle notifiche?
-
Scusate ragazzi ma non c'è il double tap per accendere e spegnere il display su questa rom?
-
Quote:
Sicily98IT
in questa rom sono presenti i lag della tendina delle notifiche?
Questa é una stock based per cui se i lag sono presenti su stock,sono presenti anche qui.
Quote:
xvalek
Scusate ragazzi ma non c'è il double tap per accendere e spegnere il display su questa rom?
É presente,é presente
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk