Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djmerze
Ciao a tutti, ho un dubbio mooolto grosso
Il mio problema è questo:
Praticamente tempo fa cambiai rom al mio g3 dopo aver seguito tutt' e le guide presenti sul forum tutto rigorosamente bumped.
Un bel giorno noto che c'è un installer per la twrp cosi decido di aggiornare all' ultima versione tramite questa app, tutto perfetto e ultima twrp 3.1.0.0.
Ieri ho scaricato la nuova fulmics 7.5 per ben 3 volte ma ogni volta che entro in recovery e faccio partire l'installazione il telefono si blocca e si riavvia cosa posso aver combinato centra qualcosa il bumped? È colpa della twrp? Come potrei risolvere?
Ora ho rimesso la n&n e me la fa installare tranquillamente l'unica differenza con la fulmics credo sia proprio nell' aroma installer.
Ringrazio anticipatamente tutti
Prova la 3.1.1.0
https://eu.dl.twrp.me/d855/
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Ciao grazie per la risposta velocissima ho appena provato ma stesso comportamento crasha e si spegne non si riavvia ma si spegne
-
Quote:
djmerze
Ciao grazie per la risposta velocissima ho appena provato ma stesso comportamento crasha e si spegne non si riavvia ma si spegne
Ciao, usa la versione unofficial di dadi11 https://forum.xda-developers.com/lg-...0-0-0-t3309475
-
Quote:
Fiftynine
Ok... Potresti gentilmente confermarmi che il downgrade non dovrebbe provocare danni! Ed inoltre il modo in cui dovrei flasharlo lo faccio direttamente da twrp come una normale rom? Grazie mille
-
Quote:
djmerze
Ok... Potresti gentilmente confermarmi che il downgrade non dovrebbe provocare danni! Ed inoltre il modo in cui dovrei flasharlo lo faccio direttamente da twrp come una normale rom? Grazie mille
Io avevo usato 3.0.2 per provare la fulmics 6.9 e avevo fatto il downgrade dalla 3.1.0. Ho sempre fatto l'installazione della twrp dalla twrp stessa (flash della sola recovery). Provata la rom ho rimesso la 3.1.0 e nessun problema.
-
Ok, come consigliatomi ho installato la versione unofficial dal link flashando da recovery.
Quindi effettuando un downgrade che non crea problemi e l'aroma è partito ho postato la soluzione in modo che se qualcuno ha lo stesso problema vi è gia una soluzione.
Grazie a tutti come sempre per i consigli utili e il supporto
-
Ragazzi un consiglio, ho messo su la fulmics e ho la twrp 2.8, conviene aggiornare ad una versione più recente? se si consigliate la official o la unofficial?
-
Quote:
lupodrillo
Ragazzi un consiglio, ho messo su la fulmics e ho la twrp 2.8, conviene aggiornare ad una versione più recente? se si consigliate la official o la unofficial?
Prova con l'ultimissima official oppure con la unofficial 3.0.2.0 Di dadi11. Questo perché la fulmics usa l'aroma installer e la 2.8 magari non lo supporta.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lupodrillo
Ciao, io uso questa https://forum.xda-developers.com/lg-...-artx-t3657524 che è completa di Aroma installer ed è una 3.1.1 con Artx kernel.
Buon modding :)
-
Ragazzi io ho scaricato la twrp 3.1.1.1 che è l'ultima versione.
Siccome il g3 che ho è su base 30N, posso installare direttamente la recovery tramite flashify o TWRP APP, senza avere il root?