DISCLAIMER:né io né androidiani.com né gli sviluppatori siamo responsabili per eventuali,quanto improbabili,danni al vostro dispositivo. Fate tutto a vostro rischio e pericolo.
NOVITÁ
nuovo tema molto più moderno
nuovo emulatore terminale
supporto a più lingue(sfortunatamente non l'italiano)
possibilitá di flashare factory images(attenzione:teoricamente non riguarda il G3)
niente più prompt "superSu is not installed!" se si é su Marshmallow
aggiornati exfat,exfat fuse,dosfstools
AROMA installer funzionante
INSTALLAZIONE
Richiesta TWRP 2.4.x.x o superiore per il flash.
scaricare il file .IMG della TWRP
entrare in TWRP
selezionare INSTALL
cliccare sul tasto "IMAGES..." in basso a destra
selezionare il file .IMG della TWRP precedentemente scaricata
direttamente da flashify, ho scelto recovery twrp, versione 3.0.0.0 e poi l'ha flashato.
Se vi chiedesse di rendere il sistema read/write,potete saltare questo passaggio. Non so come si possa comportare se si rende il sistema r/w se prima era solo read only(ossia nom scrivibile). Quindi per sicurezza non applicate le modifiche proposte.
Penso di sí,anche se sul sito del team win non lo menziona. Invece é indicato come metodo per la prima versione della twrp 3.0.0.0 unofficial(quella di questo thread invece é official).
08-02-16, 14:07
Eddyc76
Aroma
Sbaglio o mi sembra di aver letto che il bug conosciuto sulla ver. 3 è il non funzionamento di AROMA?
08-02-16, 14:30
motoralbi
Quote:
Originariamente inviato da Eddyc76
Sbaglio o mi sembra di aver letto che il bug conosciuto sulla ver. 3 è il non funzionamento di AROMA?
Sí,ma se non erro era relativo alla twrp unofficial,mentre questa é la official,direttamente dal team win.
Magari peovo a flashare lo sharpening e ti dico se aroma funziona @eddyc appena provato,aroma funziona perfettamente.
09-02-16, 14:06
Fiftynine
Ho provato entrambe le versioni, quella modificata in più fa il backup del modem ma (non so perchè) scalda molto di più (da 72 a 90 gradi max).
Comunque uso quella ufficiale, la ritengo più affidabile.
12-02-16, 16:09
choby
Ma una versione 3.0.0.0 con backup della parte Modem e AROMA funzionante c'è ?
13-02-16, 08:59
christ95
Ripropongo la domanda, alla twrp 3.0.0.0 official manca il backup del modem?
Nel caso di perdita di imei si può tornare a ripristinare (con la 3.0.0.0 o con precedenti) un vecchio backup del modem di MM o LL?
13-02-16, 15:54
gerhonimo1966
Quote:
Originariamente inviato da christ95
Ripropongo la domanda, alla twrp 3.0.0.0 official manca il backup del modem?
Nel caso di perdita di imei si può tornare a ripristinare (con la 3.0.0.0 o con precedenti) un vecchio backup del modem di MM o LL?
Il ripristino di un nandroid fatto con twrp precedente non da problemi con 3.0.Teoricamente quindi anche flashare modem dovrebbe funzionare.
05-03-16, 23:29
diamagic
Flashato con flashify, confermo esito positivo con rom stock v30b.