nella guida del root permanente c'è scritto questo "In questa guida posto il metodo per ottenere root permanente e recovery TWRP,dopo aver flashato la V30B polacca o la V30C col LG FLASH TOOLS 2014"
scarico la polacca?
ma è normale che ho scaricato il FIRMWARE V30B e adesso sul cellulare mi da la V30E ?![]()
Ragazzi una domanda ...
dalla 30j ho fatto il root,dopo di che ho installato questa rom tutto ok eseguito alla lettera tutta la guida ma non ho piu i permessi di root ,sono stato attento anche al punto dove bisogna riflesciare lo zip per mantenere i permessi ma nulla ..che faccio?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Vai nelle impostazioni e in info sul telefono. Clicca 7-8 volte sul numero build.
Torna indietro ed entra nelle opzioni sviluppatore. Troverai una voce "accesso root" a cui devi mettere "app" o "app e ADB", quello che preferisci.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
eletricman1977 (24-05-17)
Scusa la mia ignoranza ma cosa cambia fra le due?..grazie mille gentilissimo come sempre
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
eletricman1977 (24-05-17)
Clicca su "menu", poi entra in " preferenze". Clicca su "percorso cartella di backup", clicca sulla scritta " provider di archiviazione" e seleziona "archivio DocumentProvider". Ti si apre l'app " file". Dal menu a sinistra seleziona la micro SD, poi conferma in basso a destra facendo "seleziona".
A questo punto tornerai a Titanium Backup: entra nella cartella apposita e fai " utilizza cartella corrente".
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
eletricman1977 (29-05-17)
Come vi trovate con Nougat? Riceve bene? Meglio o peggio di Marshmallows? Batteria come va?
Ragazzi vi chiedo un aiuto non riesco più a connettere per mio Samsung Gear s3 Frontier al tel....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App