Mi sembra strano francamente. Si blocca sulla bootanimation?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
eletricman1977 (02-07-17)
io ho problema di bootloop e 10 giorni fa mi è scaduta la garanzia ... potrei risolvere installando questa mod?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
eletricman1977 (09-07-17)
Ciao a tutti,ho il problema del microfono su s3 (sento perfettamente ma la via voce si sente lontana e molto bassa),è capitato a qualcuno con lineage os? Montata circa due mesi fa mai avuti problemi...
L'opzione di riduzione del rumore di sottofondo nelle chiamate dove si trova?
Ciao, hai sbagliato sezione, qua siamo in G3.
Per S3 i9300 il thread che cerchi é questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Si ho provato ma nulla..ma riguardo le gapps non mi vengono richieste come alla prima installazione...
Domanda ma io devo installare tutte le release o basta l'ultima credo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di eletricman1977; 09-07-17 alle 07:54
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Ciao a tutti, scusate se sono ot, ma mi piacerebbe avere la percentuale della batteria a sinistra della batteria, e non a destra come si visualizza ora. C'è qualche mod o altro?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App