CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 303
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][Nougat]Lineage OS 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile installarla anche senza il root e lo sblocco del bootloader?

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miucio Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile installarla anche senza il root e lo sblocco del bootloader?
    Essendo una modifica software,no.
    Ti servono per forza root e twrp installati.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho installato TWRP però non ha il root, non posso proprio?
    EDIT: scusa avevo letto male ok capito

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

io ho installato TWRP però non ha il root, non posso proprio?
    EDIT: scusa avevo letto male ok capito
    Bene,allora puoi procedere all'installazione.
    Ti basta entrare in recovery e seguire le istruzioni.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi anche senza il root? basta avere TWRP?
    EDIT: il problema e che facendo il root si è brickatto e volevo provare a mettere un sistema nuovo perché non entra neanche in download mode(Scusate che non avrei dovuto scrivere qui)
    Ultima modifica di miucio; 27-11-16 alle 18:47

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

quindi anche senza il root? basta avere TWRP?
    EDIT: il problema e che facendo il root si è brickatto e volevo provare a mettere un sistema nuovo perché non entra neanche in download mode(Scusate che non avrei dovuto scrivere qui)
    Continuiamo in supporto modding e torniamo qui quando avremo risolto il problema del brick.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, vorrei qualche info prima di procedere al flash della CM14

- ho l'ultima CM13 (come saprete e ancora una nightly) e vorrei sapere come mai non è mai passata al canale release e se mai la rilasceranno in versione "stabile" oppure i lavori su questa versione sono ormai conclusi

-vale la pena passare alla 14 o è ancora presto per questa versione? meglio aspettare ancora un po'?

-verrà mai rilasciata una release della 14 o farà la fine della 13? ...visto che il G3 è stato uno dei primi telefoni a riceverla

grazie in anticipo delle risposte

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davaz Visualizza il messaggio

- ho l'ultima CM13 (come saprete e ancora una nightly) e vorrei sapere come mai non è mai passata al canale release e se mai la rilasceranno in versione "stabile" oppure i lavori su questa versione sono ormai conclusi

-vale la pena passare alla 14 o è ancora presto per questa versione? meglio aspettare ancora un po'?

-verrà mai rilasciata una release della 14 o farà la fine della 13? ...visto che il G3 è stato uno dei primi telefoni a riceverla

ciao
    Ah boh... Sulle questioni di numerazione non so, nemmeno sui rilasci delle versioni definitive, non sono mai stato attento...

Leggendo qua e su xda, non riesco a capire quanto sia stabile... C'è che dice vada molto bene e chi ha problemi... @motoralbi dice vada molto bene e, leggendo su xda, sembra che quella del 30 sia piuttosto stabile: penso flasherò quella se avrò tempo, oppure attendo ancora un po'!

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davaz Visualizza il messaggio

ciao
    Ciao,la cyanogenmod 13 non é mai passata allo stato di "stabile", il perché non lo sappiamo,forse per piccoli problemi(che personalmente non ho notato),che é meglio non trovare su una stable o anche snapshot.

Per passare alla 14.1:se vuoi provare Nougat,é abbastanza stabile. Ha qualche bug(confermo che rimane quello dell'hotspot che fa riavviare il telefono e ogni tanto ci sono dei freeze e riavvii) e non ha il theme engine ma complessivamente non si comporta male. Ma se cerchi qualcosa di già perfettamente stabile,non fa per te,rimani sulla 13 che é stabilissima.

Sull'ultima domanda,non lo sappiamo. Se finnq che sviluppa la CM14.1 official sarà in grado di renderla stabile e senza bug,c'é una buona probabilità che possa diventare una release.

Quote Originariamente inviato da Tecy Visualizza il messaggio
    Ah boh... Sulle questioni di numerazione non so, nemmeno sui rilasci delle versioni definitive, non sono mai stato attento...

Leggendo qua e su xda, non riesco a capire quanto sia stabile... C'è che dice vada molto bene e chi ha problemi... @motoralbi dice vada molto bene e, leggendo su xda, sembra che quella del 30 sia piuttosto stabile: penso flasherò quella se avrò tempo, oppure attendo ancora un po'!
    Devo provarla quella del 30,per ora sono a quella del 25

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

11. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (01-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Per passare alla 14.1:se vuoi provare Nougat,é abbastanza stabile. Ha qualche bug(confermo che rimane quello dell'hotspot che fa riavviare il telefono e ogni tanto ci sono dei freeze e riavvii) e non ha il theme engine ma complessivamente non si comporta male. Ma se cerchi qualcosa di già perfettamente stabile,non fa per te,rimani sulla 13 che é stabilissima.

Ma tu usi il G3 come telefono principale?? Perchè del malfunzionamento dell'hotspot e del theme engine, almeno per me, non è un grave problema. Invece i freeze e i riavvii random lo sarebbero...

Pagina 4 di 31 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio