ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile installarla anche senza il root e lo sblocco del bootloader?
ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile installarla anche senza il root e lo sblocco del bootloader?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
io ho installato TWRP però non ha il root, non posso proprio?
EDIT: scusa avevo letto male ok capito
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
quindi anche senza il root? basta avere TWRP?
EDIT: il problema e che facendo il root si è brickatto e volevo provare a mettere un sistema nuovo perché non entra neanche in download mode(Scusate che non avrei dovuto scrivere qui)
Ultima modifica di miucio; 27-11-16 alle 18:47
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
buongiorno a tutti, vorrei qualche info prima di procedere al flash della CM14
- ho l'ultima CM13 (come saprete e ancora una nightly) e vorrei sapere come mai non è mai passata al canale release e se mai la rilasceranno in versione "stabile" oppure i lavori su questa versione sono ormai conclusi
-vale la pena passare alla 14 o è ancora presto per questa versione? meglio aspettare ancora un po'?
-verrà mai rilasciata una release della 14 o farà la fine della 13? ...visto che il G3 è stato uno dei primi telefoni a riceverla
grazie in anticipo delle risposte
ciao
Ah boh... Sulle questioni di numerazione non so, nemmeno sui rilasci delle versioni definitive, non sono mai stato attento...
Leggendo qua e su xda, non riesco a capire quanto sia stabile... C'è che dice vada molto bene e chi ha problemi... @motoralbi dice vada molto bene e, leggendo su xda, sembra che quella del 30 sia piuttosto stabile: penso flasherò quella se avrò tempo, oppure attendo ancora un po'!![]()
Ciao,la cyanogenmod 13 non é mai passata allo stato di "stabile", il perché non lo sappiamo,forse per piccoli problemi(che personalmente non ho notato),che é meglio non trovare su una stable o anche snapshot.
Per passare alla 14.1:se vuoi provare Nougat,é abbastanza stabile. Ha qualche bug(confermo che rimane quello dell'hotspot che fa riavviare il telefono e ogni tanto ci sono dei freeze e riavvii) e non ha il theme engine ma complessivamente non si comporta male. Ma se cerchi qualcosa di già perfettamente stabile,non fa per te,rimani sulla 13 che é stabilissima.
Sull'ultima domanda,non lo sappiamo. Se finnq che sviluppa la CM14.1 official sarà in grado di renderla stabile e senza bug,c'é una buona probabilità che possa diventare una release.
Devo provarla quella del 30,per ora sono a quella del 25![]()
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
DreamReaper (01-12-16)