Niente come al solito non mi fa fare neanche l aggiornamento in manuale mi esce l errore in rosso "errore executing binary " non so perché non me lo fa fare né in automatico e ne manualmente ...
Niente come al solito non mi fa fare neanche l aggiornamento in manuale mi esce l errore in rosso "errore executing binary " non so perché non me lo fa fare né in automatico e ne manualmente ...
Ultima modifica di onizuka90; 04-03-17 alle 10:27
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ma che nightly hai come versione corrente?
anche io avevo probemi con l'aggiornamento poi ho installato la nighty de 26/2 da capo facendo tutti i wipe ed ho aggiornato alla 27/2 con l'impostazione di lineage facendo solo wipe dalvik/cache.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di memor; 04-03-17 alle 12:46
scusate ma mi sono accorto che non avevo installato nessun aggiornamento.
ho scoperto però che con la nightly del 26/2 si riesce a scaricare l'aggiornamento tramite lineage ma non lo installa, entra in recovery ma non succede niente.
oltretutto se si prova a cercarlo con il filemanager non si trova.
ho scaricato direttamente l'ultima nightly, 27/2, dal sito lineageos ed ho flashato con twrp solo con wipe dalvik/cache e funziona.
Hai per caso 3 o Fastweb?IO ho quest'ultimo e mi succede con il G2 e Lineage, ho installato sul G3 lineage solo ieri quindi non ho avuto modo di verificare se il bug è presente.
Da dire che più che un bug è un problema di 3 conosciuto sopratutto sui terminali motorola di un paio di anni fa.
quedo ci sia già una segnalazione aperta su cyanogen, anche se il problema è proprio di 3 sebbene si presenti solo con determinate rom.
Se la chiamate è persa vedi il numero, se rispondi o rispondono compare numero privato.
Su alcuni forum ho letto che aprendo la segnalazione sul social di 3 loro possono risolvere modificando dei parametri della tua Usim, praticamente un codice che viene inviato ad inizio telefonata e che alcuni software interpretano come telefonata anonima
Ik4rus (06-03-17)
buongiorno, mi scuso in anticipo se dovessi chiedere cose già dette
per installare lineage occorre il root (ho il 16 gb con v30n)
grazie
buongiorno ragazzi ieri volevo aggiornare il sistema alla versione del 06/03/17 ma come al solito non mi permette di aggiornarla ne automaticamente e ne manualmente da recovery mi esce scritto sempre il solito errore ovvero " cant install this package on top of incompatible data. Please try another package or run factory reset " ho provato a spostare il file sulla memoria esterna ma con 0 risultati quindi ho dovuto fare il factory reset e così mi è partita l'installazione ed ho perso tutto. Volevo chiedervi voi che versione di twrp avete ? io ho la 2.8.7.0 non e che forse la mia versione e troppo vecchia ? grazie per le risposte![]()
devi installarti l'ultima twrp. c'è anche l'app ufficiale su playstore che te a flasha in automatico.
onizuka90 (07-03-17)