Solo con la genisys sono riuscito a far funzionare xposed. Cmq sta rom mi sembra che consumi troppo provo un altra ricarica e nel caso torno stock
Solo con la genisys sono riuscito a far funzionare xposed. Cmq sta rom mi sembra che consumi troppo provo un altra ricarica e nel caso torno stock
Ho letto decine di post ma le risposte ai miei dubbi sono spesso troppo sintetiche o esposte dando per scontato che tutti conoscano il mondo del modding.
Spero di trovare qualcuno che riesca a darmi risposte chiare ad alcuni dubbi: (sono in attesa di ricevere un LG G4 e intanto mi documento)
1. Vorrei effettuare il ROOT senza sblocco del bootloader. Esiste un metodo che non mi costringa a installare un nuovo firmware?
2. Il sito https://www.search4roots.com/how-to-root-lg-g4/ fornisce un tool (OneClickRoot.exe) per l'attivazione del root su G4 molto facilmente e velocemente. C'è da fidarsi o è meglio ricorrere alle guide con installazione del firmware? (sembra tutto talmente facile che sembra una fregatura)
3. In conclusione: quale sarebbe il metodo migliore volendo essere il meno invasivi possibile (per lasciare tutto il più possibile come al momento dell'acquisto)?
4. Chi mi assicura che il firmware che installo sia migliore di quello stock? Magari attivo il root ma finisco per introdurre problemi legati al firmware da me utilizzato.
5. Una volta attivati i permssi di root sono costretto ad installare ne nuove versioni del sistema operativo manualmente? E' pensabile la disattivazione dei permessi di root (ripristino di fabbrica) per poi ricorrere ai canali di aggiornamento ufficiali?
6. insomma: come diavolo faccio ad avere il root nel modo più semplice e meno invasivo possibile?
Grazie
Zag
Mi sono perso un pezzo:
Ho il bootloader sbloccato e adesso volevo installare il KDZ 20D tramite LGUP per partire da una base pulita.
Ma poi come faccio il root ed installo la TWRP? non riesco a trovare la guida per MM....qualcuno può indicarmela cortesemente?
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Ragazzi sapete se è uscito uno sblocco ufficiale e non del bootloader per g4 taiwan?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Salve a tutti, scusate se ho creato una nuova discussione. Vi espongo brevemente il mio problema. Stavo cercando di ritornare a lollipop da marshmallow e ho eseguito la procedura con lgup, spuntato BIN, selezionato la voce upgrade. Dopodichè ha fatto la procedura, solo che adesso è gia da un po che è terminata ma il telefono sembra essersi fermato alla schermata LG. Ho sbagliato qualcosa? L'unica cosa che mi viene in mente è il fatto che non ho selezionato la voce REFURBISH per non perdere dati. Soluzioni?
Non hai selezionato la voce che avresti dovuto selezionare . il problema è semplicemente qui
Salve sono su marshmallow 20b con root. Volendo passare alla versione 20d ho cancellato il precedente backup nandroid per farne un altro (dimensione 3 giga) ma il telefono non riconosce che il file sia stato cancellato.. La memoria rimasta è sempre la stessa e non posso fare il backup .. Mi dite com'è possibile ?!
Salve, ho effettuato un downgrade da 6.0 alla versione lollipop v10e. Potreste linkarmi una guida per eseguire il root senza sblocco del bootloader?