CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 60 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 591
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di simotro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Solo con la genisys sono riuscito a far funzionare xposed. Cmq sta rom mi sembra che consumi troppo provo un altra ricarica e nel caso torno stock

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho letto decine di post ma le risposte ai miei dubbi sono spesso troppo sintetiche o esposte dando per scontato che tutti conoscano il mondo del modding.
    Spero di trovare qualcuno che riesca a darmi risposte chiare ad alcuni dubbi: (sono in attesa di ricevere un LG G4 e intanto mi documento)

1. Vorrei effettuare il ROOT senza sblocco del bootloader. Esiste un metodo che non mi costringa a installare un nuovo firmware?
    2. Il sito https://www.search4roots.com/how-to-root-lg-g4/ fornisce un tool (OneClickRoot.exe) per l'attivazione del root su G4 molto facilmente e velocemente. C'è da fidarsi o è meglio ricorrere alle guide con installazione del firmware? (sembra tutto talmente facile che sembra una fregatura)
    3. In conclusione: quale sarebbe il metodo migliore volendo essere il meno invasivi possibile (per lasciare tutto il più possibile come al momento dell'acquisto)?
    4. Chi mi assicura che il firmware che installo sia migliore di quello stock? Magari attivo il root ma finisco per introdurre problemi legati al firmware da me utilizzato.
    5. Una volta attivati i permssi di root sono costretto ad installare ne nuove versioni del sistema operativo manualmente? E' pensabile la disattivazione dei permessi di root (ripristino di fabbrica) per poi ricorrere ai canali di aggiornamento ufficiali?
    6. insomma: come diavolo faccio ad avere il root nel modo più semplice e meno invasivo possibile?

Grazie
    Zag

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Mi sono perso un pezzo:
    Ho il bootloader sbloccato e adesso volevo installare il KDZ 20D tramite LGUP per partire da una base pulita.
    Ma poi come faccio il root ed installo la TWRP? non riesco a trovare la guida per MM....qualcuno può indicarmela cortesemente?
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Androidiano

Smartphone
    Lg G5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Mi sono perso un pezzo:
    Ho il bootloader sbloccato e adesso volevo installare il KDZ 20D tramite LGUP per partire da una base pulita.
    Ma poi come faccio il root ed installo la TWRP? non riesco a trovare la guida per MM....qualcuno può indicarmela cortesemente?
    Per fare il root nella 6.0 basta flashare la beta di SuperSU da recovery e sei apposto, ovviamente devo avere bootloader sbloccato per avere la twrp

Senior Droid L'avatar di arturovidal

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete se è uscito uno sblocco ufficiale e non del bootloader per g4 taiwan?

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Salve a tutti, scusate se ho creato una nuova discussione. Vi espongo brevemente il mio problema. Stavo cercando di ritornare a lollipop da marshmallow e ho eseguito la procedura con lgup, spuntato BIN, selezionato la voce upgrade. Dopodichè ha fatto la procedura, solo che adesso è gia da un po che è terminata ma il telefono sembra essersi fermato alla schermata LG. Ho sbagliato qualcosa? L'unica cosa che mi viene in mente è il fatto che non ho selezionato la voce REFURBISH per non perdere dati. Soluzioni?

Androidiano L'avatar di simotro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Non hai selezionato la voce che avresti dovuto selezionare . il problema è semplicemente qui

Androidiano L'avatar di Petros98

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve sono su marshmallow 20b con root. Volendo passare alla versione 20d ho cancellato il precedente backup nandroid per farne un altro (dimensione 3 giga) ma il telefono non riconosce che il file sia stato cancellato.. La memoria rimasta è sempre la stessa e non posso fare il backup .. Mi dite com'è possibile ?!

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Salve, ho effettuato un downgrade da 6.0 alla versione lollipop v10e. Potreste linkarmi una guida per eseguire il root senza sblocco del bootloader?

Androidiano

Smartphone
    Lg G5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vladi69 Visualizza il messaggio
    Al momento le soluzioni possibili sono 2:
    1. Rom Genisys
    2. Xposed v80 test2, ma versione ancora molto instabile
    Personalmente eviterei soluzioni come quella di paratox che dichiara anche di non essere un dev. Soluzione sconsigliata dallo stesso Rovo
    è uscita la v80, premetto che sono rimasto fregato con in bootloop della v79 perchè non lo sapevo che con questa si sia risolto il problema?

Pagina 30 di 60 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio