Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vladi69 (02-11-15)
help ! perdonatemi ho sbagliato nel fare l'installazione del boot v20a sul mio g4 gia' correttamente sbloccato , ora sono in boot loop ...! e sono disperato ! qualche info da dove parto ?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
si ci va.....provo a mettere la 20a kdz o la 10 ?
Fatto...ho risolto grazie
Ultima modifica di Vladi69; 09-11-15 alle 13:32
OnePlus 3T
ROM Oxy OpenLite by BluMak2000
Recovery TWRP
Kernel blu_spark
Samsung Galaxy Tab 3 8.0 (SM-T311)
ROM LineageOS
Recovery TWRP
<- Se ti sono stato utile, puoi usare il tasto Thanks qui in basso
kingalessandro (09-11-15)
Vladi69 (09-11-15)
questa notte all 1 ho staccato il cellulare dalla carica al 100% collegato in WiFi, sono andato a dormire e questa mattina alle 6 Lho ritrovato all 85%, sono andato a vedere i consumi e c era la voce Tapatalk e Servizi Google altissimi... da cosa può dipendere? soluzioni?
in questi giorni noto anche, che quando il cellulare arriva al 15 %di batteria il restante lo consuma subito rispetto ad un 15% al 100% ad esempio...
Salve a tutti!sono nuovo del forum e ho un problema che mi assilla da giorni. Ho comprato un lg g4 e mentre faccio la root si blocca a metà procedimento perchè (ho scoperto solo stasera) che la cartella dove vengono copiati i file per il root viene vista come nascosta sia dal telefono che dalla shell adb. Qualcuno può aiutarmi per favore?