CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 591
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentola-Ducenta (CE)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S6 64 GB

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petros98 Visualizza il messaggio
    Salve ho installato la genesys rom 3.8 basata sulla versione v20e .. Vorrei tornare indietro allo stock(v20d va bene lo stesso?) come potrei fare? Ho già scaricato da xda lo zip completo (1.46 gb)
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489510. Io ho fatto con questa guida. Prova

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    LG G4 32 GB METALLIC GREY
    [Versione Android] 6.0 Marshmallow
    [ROM] Imperium Rom v1.1
    [Kernel] 3.10.101
    [Numero Build] Imperium Rom v1.1
    [Versione SW] V20e-EUR-XX

    Se ti sono stato utile schiaccia un THANKS!

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    desideravo sapere se fosse possibile installare TWRP su un LG G4 rooted con ROM 10e senza avere il bootloader sbloccato.
    Se sì, quale sarebbe la procedura? Flashify? Grazie in anticipo.

  4. #353
    Androidiano L'avatar di Vladi69


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    OnePlus 3T, Galaxy Tab 3 8.0

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epsauod Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    desideravo sapere se fosse possibile installare TWRP su un LG G4 rooted con ROM 10e senza avere il bootloader sbloccato.
    Se sì, quale sarebbe la procedura? Flashify? Grazie in anticipo.
    Non è possibile, si rischia il security error
    OnePlus 3T
    ROM Oxy OpenLite by BluMak2000
    Recovery TWRP
    Kernel blu_spark

    Samsung Galaxy Tab 3 8.0 (SM-T311)
    ROM LineageOS
    Recovery TWRP

    <- Se ti sono stato utile, puoi usare il tasto Thanks qui in basso

  5. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un lg g4 con android 5.1 v10h comprato prima dell'1 aprile, vorrei mettere xposed per modificare cose tipo l'altezza della barra di stato etc etc
    che procedura devo seguire? inoltre non ho ben capito com'è la situazione riguardo la garanzia... viene invalidata?

  6. #355
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,attualmente sono in possesso di un Nexus 5,sto valutando l'acquisto di questo telefono e dando uno sguardo qua sul forum ci sono diverse cose che non mi sono chiare,magari ho aperto thread vecchi o più semplicemente è così come ho letto..ma per tagliare la testa al toro chiedo direttamente a voi che sicuramente siete ben aggiornati in materia:
    -Ho letto che si può sbloccare il bootloader ma non è possibile ribloccarlo,attualmente questa è la condizione o è stato trovato il modo di ribloccarlo così da avere il telefono totalmente stock?
    -In un altro thread ho letto che è possibile effettuare il root del dispositivo lasciando il bootloader bloccato ma bisogna avere una determinata versione della rom stock per poterlo fare. Quel che mi chiedo è: se non si ha la versione giusta della stock per utilizzare questa tecnica come si fa a flashare la versione compatibile se il bootloader è bloccato?

    Abbiate pazienza se ho chiesto qualcosa di assurdo


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




  7. #356
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,attualmente sono in possesso di un Nexus 5,sto valutando l'acquisto di questo telefono e dando uno sguardo qua sul forum ci sono diverse cose che non mi sono chiare,magari ho aperto thread vecchi o più semplicemente è così come ho letto..ma per tagliare la testa al toro chiedo direttamente a voi che sicuramente siete ben aggiornati in materia:
    -Ho letto che si può sbloccare il bootloader ma non è possibile ribloccarlo,attualmente questa è la condizione o è stato trovato il modo di ribloccarlo così da avere il telefono totalmente stock?
    -In un altro thread ho letto che è possibile effettuare il root del dispositivo lasciando il bootloader bloccato ma bisogna avere una determinata versione della rom stock per poterlo fare. Quel che mi chiedo è: se non si ha la versione giusta della stock per utilizzare questa tecnica come si fa a flashare la versione compatibile se il bootloader è bloccato?

    Abbiate pazienza se ho chiesto qualcosa di assurdo
    Salve! Il bootloader si può sbloccare in maniera ufficiale con poche semplici operazioni. Non è reversibile (QFuse), quindi una volta sbloccato, resta tale.

    Si, è possibile farlo (il root) anche con il bootloader bloccato (lollipop), le rom (se ufficiali) si possono cambiare con l'apposito tool Lg UP.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #357
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..è da un pò che non smanetto col mio g4 ho due veloci domande da "nuovo" principiante....

    ho il bootloader sbloccato e root e ho la 7Rom HD 5.1, ancora con android 5.1.. la mia domanda è: per flashare via twrp una rom basato su MM (20e) tipo Genisys Rom basta che faccio i wipe in recovery e flasho la rom o devo prima fare un upgrade a Marshmallow? sul thread ufficiale della rom non mette come prerequisito android 6.0...

    la seconda domanda riguarda xposed..ho letto che xposed è integrato nelle nuove rom basate su android 6.0, quindi dopo il flash non bisogna fare più nessuna operazione giusto?

    vi ringrazio in anticipo per le risposte...

    Francesco

  9. #358
    Baby Droid L'avatar di lgg4


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda sulla imperium, visto che il topic relativo è chiuso.


    scattando un selfie con la fotocamera frontale l'immagine rimane "a specchio", con destra/sinistra invertiti.

    è un problema solo "mio" o c'e' proprio qualcosa che non va nella rom?

    in ogni caso, come posso risolvere? o che app fotocamera consigliate , in alternativa?


    [EDIT]





    su xda mi han dato la soluzione....
    /me dumb!
    Ultima modifica di lgg4; 10-04-16 alle 17:57

  10. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti

    avrei bisogno di aiuto, ho un G4 con LLP 10d
    volendo installare una Custom Rom
    quali sono i passaggi corretti?

  11. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo un informazione..se sblocco bootloader e ottengo root e recovery le funzioni tipo icloud lg lg smartword ecc ecc non mi funzioneranno piu??e poi è possibile ribloccare il bootloader?

Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy