Luminosità 40% non mi piace di mio molto scattoso, per Facebook e messenger solo facebook
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Luminosità 40% non mi piace di mio molto scattoso, per Facebook e messenger solo facebook
Cioè avere la luminosità troppo sparata. Comunque ieri lo ho usato come generalmente mi serve quando passo una giornata fuori casa e ho fatto 2h e 05 di schermo acceso quindi direi che non ci siamo
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Amidaraxar (11-02-17)
Amidaraxar (11-02-17)
Salve a tutti,
oggi mi ero finalmente deciso a sbloccare il bootloader e fare il root sul G4, ma qualcosa è andato storto.
Ho seguito queste guida: https://www.youtube.com/watch?v=4CzgCY75Isw
- Sbloccato il bootloader nel modo ufficiale.
- Flashato la twrp-3.0.2-0-h815
- Scaricato lo zip di SuperSU e sono entrato da recovery per flasharlo <<Da questo punto il telefono mi va in boot loop e resta sulla schermata LG con la dicitura in alto a sinistra "Bootloader sbloccato" e il led lampeggiante.
Non sono esperto e ho sempre seguito guide o usato toolkit, cosa dovrei fare ora?
EDIT: Pare che non ci sia proprio il sistema operativo. Digitando adb devices non lo trova più e non posso fare altre azioni.
Ultima modifica di DVGia; 11-02-17 alle 14:12