ragazzi ma non ho ben capito a cosa serve sbloccare il bootloader.. è possibile rootare mettere la TWRP e le rom custom anche senza sbloccarlo?
ragazzi ma non ho ben capito a cosa serve sbloccare il bootloader.. è possibile rootare mettere la TWRP e le rom custom anche senza sbloccarlo?
Aníkitos (29-01-17)
Salve ragazzi vorrei provare a installare https://forum.xda-developers.com/g4/...allow-t3459260 sul telefono che mi è appena rientrato dall'assistenza per bootloop. I prerequisiti sono semplicemente avere la stessa versione di MM (20j se non erro) e dopo di che seguire la guida in spagnolo nel sito? Per caso c'è qualche altra guida in inglese o italiano?
Ultima modifica di DreamReaper; 05-02-17 alle 03:19 - Motivo: Info aggiuntive
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Amidaraxar (05-02-17)
Si primo bootloop. Portato il 23/01/17 e riavuto il 03/02/17. Per dove é andato non ti so dire, sulla ricevuta che mi hanno dato non c'è scritto niente ma per la velocità di riconsegna potrebbe essere
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
librari (05-02-17)
attualmente ho la 20g tutto originale.
volevo provare la genesys rom per vedere se ho benefici sopratutto di batteria.
siccome ho visto che rimane invariata la qualità della fotocamera vorrei provarla.
se ho capito bene con lg up posso fare l'update a 20j del kdz originale e poi sempre con update mettere il file .tot della genesys rom senza perdere file o altro,giusto?
(se poi il telefono da problemi e li devo per forza formattarlo)
Anche io volevo provarla per i tuoi stessi motivi. Se non erro però forse bisogna fare il fix del tot o secondo te non ce ne sta bisogno?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App