CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 60 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 591
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi al momento ho l'Imperium Rom 14.2 che mi sta dando alcuni problemi quindi stavo pensando di passare alla H-Rom con Nougat su xda però consigliano di aggiornare la TWRP la posso installare direttamente dalla TWRP stessa o devo installare sopra quella quella tramite adb?

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eastpak92 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo ma seguo da sempre questi forum sul modding ormai sono un veterano ma ho un problema che non riesco a risolvere: (ho avuto tra le mani molti cell da moddare tra lg e samsung ma non è rilevante)

    lg g4 h815 con bootloader sbloccato(con procedura ufficiale); no root , (mm)rom stock, recovery stock brand vodafone v20l-222-10

    (l'unico difetto è il wifi che trova le reti ma non si connette (il mac del wifi è quello normale. non è quello con gli zeri ecc) a nessuna rete provato l'hard reset ma nulla, cambiato firmware ma nulla e volevo appunto eseguire il root per risolvere sta cosa, anche il 4g lte che non si aggancia)

    in modalità adb (1.4.3) e fastboot trova il device ma quest'ultima quando eseguo i comandi per la recovery mi dice "cannot load twrp no such file or directory". Ho provato tutte le strade tra nuovi driver, tra la modifica delle variabili d'ambiente, poi rinominare il file img , spostarlo sulla cartella adb, spostarlo su c,desktop ecc, ho cambiato pc ma uguale,provato windows 7 ma niente mi da sempre ""cannot load twrp no such file or directory""

    qualche suggerimento? grazie


    ragazzi ho risolto cosi https://www.youtube.com/watch?v=ZVQsuw4JgPs
    Lo puoi fare dalla recovery, seleziona immagine come tipo di file e recovery come partizione. Dopo il flash da TWRP reboot in recovery

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  4. #543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi ho installato la H-ROM V30 PORT V2.1, ho sbloccato il bootloader ed installato la TWRP. Ora vorrei ottenere il root, ma non ho ben capito come procedere. Volendo utilizzare il magisk, è sufficiente flashare il relativo pacchetto da recovery?

    Grazie

  5. #544
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho installato la H-ROM V30 PORT V2.1, ho sbloccato il bootloader ed installato la TWRP. Ora vorrei ottenere il root, ma non ho ben capito come procedere. Volendo utilizzare il magisk, è sufficiente flashare il relativo pacchetto da recovery?

    Grazie
    Si, basta da revovery

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    buongiorno, un amico mi ha dato il suo g4 perchè applicazione fotocamera e telefono vanno in crash e mi ha detto prova a installare una rom e speriamo sia un problema software

    Ora io gli ho messo la versione nougat con lg up, ma le due app ancora vanno in crash.

    Sarà hardware a questo punto, che altro tentativo posso fare?

    Grazie

  7. #546
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gierre10774 Visualizza il messaggio
    buongiorno, un amico mi ha dato il suo g4 perchè applicazione fotocamera e telefono vanno in crash e mi ha detto prova a installare una rom e speriamo sia un problema software

    Ora io gli ho messo la versione nougat con lg up, ma le due app ancora vanno in crash.

    Sarà hardware a questo punto, che altro tentativo posso fare?

    Grazie
    Ciao, l'hai installata in upgrade o refurbish?

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Ciao, l'hai installata in upgrade o refurbish?
    Refurbish. Una volta finita la configurazione iniziale, è apparso un messaggio che chiedeva se ripristinare il backup da lg, mi viene il dubbio che non sia stata un'installazione che abbia rasato tutto e ripartito da zero

  9. #548
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gierre10774 Visualizza il messaggio
    Refurbish. Una volta finita la configurazione iniziale, è apparso un messaggio che chiedeva se ripristinare il backup da lg, mi viene il dubbio che non sia stata un'installazione che abbia rasato tutto e ripartito da zero
    Il refurbish pialla tutto, probabilmente nel ripristinare ha riportato il problema, potresti provare ad installare nuovamente in refurbish e fare il restore solo delle app utente e non della fotocamera / telefono. oppure fare prima un giro senza restore.
    In ultima potresti installare una custum ma solo se hai il Bootloader sbloccato.

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  10. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Il refurbish pialla tutto, probabilmente nel ripristinare ha riportato il problema, potresti provare ad installare nuovamente in refurbish e fare il restore solo delle app utente e non della fotocamera / telefono. oppure fare prima un giro senza restore.
    In ultima potresti installare una custum ma solo se hai il Bootloader sbloccato.
    che vuol dire restore delle app utente? L'app fotocamera non mi consente restore, né disinstallazione.

    Ho provato ad usare un'altra app fotocamera scaricata dal play store ma anch'essa va in blocco, magari è proprio hardware.

    Ora sbloccherò il bootloader, magari flashando la rom da recovery è meglio
    Ultima modifica di gierre10774; 10-01-18 alle 14:20

  11. #550
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gierre10774 Visualizza il messaggio
    che vuol dire restore delle app utente? L'app fotocamera non mi consente restore, né disinstallazione.

    Ho provato ad usare un'altra app fotocamera scaricata dal play store ma anch'essa va in blocco, magari è proprio hardware.

    Ora sbloccherò il bootloader, magari flashando la rom da recovery è meglio
    Occhio che se acquistato prima del 01 aprile 2016 decade la garanzia con lo sblocco.
    Comunque prima di fare questa prova, reinstalla con refurbish e bast, configuralo e vedi se si comporta ugualmente.

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Pagina 55 di 60 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy