CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 60 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 591
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Puoi indicarmi cortesemente quale guida hai usato? E' molto invasiva la brandizzazione Vodafone? Grazie.

  2.  
  3. #42
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Puoi indicarmi cortesemente quale guida hai usato? E' molto invasiva la brandizzazione Vodafone? Grazie.
    A mio avviso (dal punto di vista pratico) la brandizzazione non porta nessun danno. Dal punto di vista estetico può dare fastidio. Ma se non si hanno esigenze particolari conviene lasciarlo così come è.
    Se poi volessi comunque procedere è sufficente prendere un file kdz "open" ed installarlo con Lg Flash tools 2014.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    A mio avviso (dal punto di vista pratico) la brandizzazione non porta nessun danno. Dal punto di vista estetico può dare fastidio. Ma se non si hanno esigenze particolari conviene lasciarlo così come è.
    Se poi volessi comunque procedere è sufficente prendere un file kdz "open" ed installarlo con Lg Flash tools 2014.
    Grazie per la cortese risposta. Vorrei lasciare, dopo anni di Samsung, il mio s5 ma non mi va di rinunciare alla garanzia per il modding. A proposito di sbrandizzare leggevo qui sul forum di un avviso di errore in caso di sbrandizzazione. È vero? Grazie.

  5. #44
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Grazie per la cortese risposta. Vorrei lasciare, dopo anni di Samsung, il mio s5 ma non mi va di rinunciare alla garanzia per il modding. A proposito di sbrandizzare leggevo qui sul forum di un avviso di errore in caso di sbrandizzazione. È vero? Grazie.
    I firmware "alternativi" sono comunque provenienti da LG quindi non invalidano la garanzia LG Ufficiale. Potrebbe esserci qualche problema se dovessi riportare il terminale sbrandizzato al negozio brand dove lo hai acquistato. Ovviamente, prima di riportarlo (se funzionante) puoi rimettere il firmware brandizzato.

    Per quanto riguarda l'errore ti confermo che in alcuni casi appare. Non è un errore ma più che altro un "avviso" che la versione software non corrisponde con quella nativa. Appare solo all'accensione e poi non appare più. Per ora non ci sono soluzioni in merito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se serve
    codice per il menù nascosto del G4, nel dialer 277634#*#

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ginxie per il post:

    DreamReaper (04-08-15)

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La procedura di root postata su xda è valida anche per i brandizzati oppure bisogna prima procedere alla sbrandizzazione e poi al root? Grazie mille.

  9. #47
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    La procedura di root postata su xda è valida anche per i brandizzati oppure bisogna prima procedere alla sbrandizzazione e poi al root? Grazie mille.
    Non è necessario fare il debrand.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azzio4675 Visualizza il messaggio
    ho ottenuto i root, su un g4 brandizzato vodafone, ora ce un modo per sbloccare il bootloader o devo aspettare che si trovi un modo unofficial?
    EDIT: se formatto il cellulare perdo i root?
    l'unico modo sicuro attualmente per sbloccare il bootloader e' quello ufficiale, formattando non perdi i permessi di root.

  11. #49
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airsix Visualizza il messaggio
    l'unico modo sicuro attualmente per sbloccare il bootloader e' quello ufficiale, formattando non perdi i permessi di root.
    Quoto entrambe le cose. Attenzione che, per ora, se sblocchi il bootloader non puoi più tornare indietro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per chi ha effettuato il root con la guida presente su xda, potrebbe essere così gentile di replicarla tradotta su questo forum?
    Grazie.

Pagina 5 di 60 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy