Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvio66
sarebbe che cerco di esercitare il diritto di recesso se posso ancora... :O
niente, se voglio me lo cambiano con un'altro cellulare ma i miei schei...ciccia..... :(
... ho telegonato a Wind, anche tramite l'assistenza "premium" loro non riescono a farci nulla, bisogna rivolgersi ad un centro LG ..... e comunque non sono l'unico che ha telefonato per questa problematica , già un paio lo hanno fatto, magari se si inizia a chiamare e protestare sul prox aggiornamento dedicato ci potrebbero fare un "regalino".....
Io ho battuto sul fatto che senza root il terminale non mi serve , perché ho dei software di backup che necessitano del root, e dato che é l'unico al quale é concesso dalla casa madre la pratica dello sblocco mi sembrava impropio che loro lo inibissero... diciamo che era quasi una "truffa" per un cell da 700 euro...
-
Quote:
DreamReaper
Certamente, ma la risposta di LG (sul brandizzato Tre) è stata molto chiara. Non si può. Mi auguro che questa politica non venga applicata anche ad altri brand. Sarebbe darsi la famosa 'zappa su i piedi'
Pessima notizia.
È possibile avere il link a proposito di questa assurda decisione?
-
Secondo me è una situazione assurda e ingiusta. Se la tre vuole accaparrarsi il cliente anche attraverso l'ausilio della vendita di prodotti (in questo caso il telefono), lo faccia vincolandoli attraverso attraverso un contratto! Limitare il software nelle sue funzionalità, considerando che nella fattispecie è previsto dalla casa madre, lo trovo un sopruso. Non credo che la compagnia telefonica, contratto a parte, abbia il diritto di bloccare funzionalità di un dispositivo che appartiene comunque all'utente. E veramente uno schifo!!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
PatrickBateman
Pessima notizia.
È possibile avere il link a proposito di questa assurda decisione?
DOPO CHE ERO RIUSCITO A TIRAR FUORI IL DEVICE-ID ( facendo fare a windows update la ricerca del driver per l'unità vista al riavvio in fastboot come "android" )
Allegato 147147
..........E' SUFFICENTE ??? :bd:
-
Ribadisco e riconfermo quanto sopra scritto.
-
Sto provando a fare il recesso...
Se comunque ci lamentassimo in molti credo che potrebbero prendere in considerazione il fatto di distribuire un fw che si può utilizzare....
Inviato dal mio GT-I9505 S4 ifo6nFuck3r
-
Secondo me tutta la questione andrebbe inoltrata a Lg Italia....con tanto di inchezzatura (v.Lino Banfi) e richiesta di risarcimento causa limitazioni oggettive di utilizzo del dispositivo. Il telefono viene venduto con la possibilità dello sblocco del bootloader. Se la situazione è diversa da quanto normalmente previsto, allora va specificato! Su certi argomenti non faccio mezze misure!!
-
Anche io, pur non essendo molto speranzoso, inoltrero una mail a lg Italia
-
Quote:
Salvio66
ora capisco come si fanno 1500 post in un anno e mezzo...o_O
presumo che il cell non sappia se lo pago a rate o cash o con carta o bancomat... sono nello stesso mucchio in negozio ... non credo abbiano il sw differente a secondo del tempo che ci si mette a saldarne il costo....
se avessi usato win 8 o 8.1 lo avrei scritto perché sò che spesso i driver per quei sitemi hanno problemi, io uso ancora il buon vecchio seven64enterprise ( finché posso ) ...e si , sono l'admin...
Io ti ho chiesto se apri il cmd coi permessi di amministratore che è evidentemente una cosa diversa da essere amministratore del tuo sistema...
Il modding non è per tutti.
Il recesso di un contratto firmato poi.... rotfl Buona fortuna.
Ragazzi è ovvio che se un provider vi da uno smartphone a rate blocca il bootloader... Se fosse sbloccabile per loro sarebbe impossibile in caso di rate insolute bloccare il codice imei.
-
Questa è una cavolata, ti basta avere l'imei per bloccare un telefono cellulare non importa il bootloader bloccato, altrimenti ogni volta che ti rubano un cellulare "open" non avresti possibilità di bloccarlo..... E comunque anche i venditori tipo gli Shop più famosi che fanno finanziamenti (ovvero le finanziarie) dovrebbero bloccare l'imei dei cellulari... Ergo non rispondiamo giusto per scrivere qlcs... Si sta trattando un'argomento serio....
Inviato dal mio GT-I9505 S4 ifo6nFuck3r