CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema wifi e hotspot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un PROBLEMA g4 h815 MM (bootloader sbloccato e root ma senza twrp)brand vodafone con firmware v20l-222-10 con problema al wifi: trova le reti ma non si connette a nessuna
    ho provato vari firmware ma niente, hard reset ma niente, varie app con root ma nulla, cancellato mac e poi rimesso ma niente, cancellato e rimesso il file del wifi wpa_supplicant.conf ma niente.
    non solo il wifi ma anche il 4g e lte che non si agganciano , o se si aggancia solo il 4g ma per poco ed è lentissima la navigazione

    qualche procedura particolare con root???????????

    Non solo dentro rootexplore mi mancano i file dentro la cartella "database" questo il percorso file: data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db ecc... """""qualcuno mi può dare il file? mi fa un copia/incolla""""" modello lg g4 h815
    Ultima modifica di eastpak92; 11-11-17 alle 12:29

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho messo nougat (lineage os 14.1) il wifi non va manco per il c***o, trova le reti ma non si connette. sto impazzendo per risolvere sto problema. qualcuno sa darmi qualche idea ??? non ditemi cose come ip statico o resetta reti , o app o altre cose che già le ho provate tutte. qualcosa sul build prop? o procedure root?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy