Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XL8
Potresti gentilmente postare il link?
beh questo e' il thread dello sblocco del bootloader e siamo un po' fuori tema,qui il link alla recovery http://forum.xda-developers.com/g4/o...overy-t3125859 che probabile abbia bisogno di un update a giudicare dai report sul thread per il root metti in sd card lo zip flashable supersu (trovi pure quello su xda) flash recovery da fastboot e flash supersu.tutto questo se sei convinto e sai bene cosa stai facendo ok?
-
Quote:
maurides
beh questo e' il thread dello sblocco del bootloader e siamo un po' fuori tema,qui il link alla recovery
http://forum.xda-developers.com/g4/o...overy-t3125859 che probabile abbia bisogno di un update a giudicare dai report sul thread per il root metti in sd card lo zip flashable supersu (trovi pure quello su xda) flash recovery da fastboot e flash supersu.tutto questo se sei convinto e sai bene cosa stai facendo ok?
Quindi mi pare di capire che non hai sbloccato il bootloader.
-
Quote:
XL8
Quindi mi pare di capire che non hai sbloccato il bootloader.
hai capito male io ho sbloccato /recovery/e root ma ho i miei motivi.... e non so (non me ne volere)come sei messo tu a modding quindi il mio consiglio e' di aspettare
-
Quote:
maurides
hai capito male io ho sbloccato /recovery/e root ma ho i miei motivi.... e non so (non me ne volere)come sei messo tu a modding quindi il mio consiglio e' di aspettare
A modding sto messo abbastanza bene avendo avuto oneplus one, g2, nexus 4 e galaxy nexus. Ti ho chiesto del bootloader perchè al g2 al quale non c'era bisogno di sbloccarlo, bastava fare il root con towelroot e la recovery con un'altra app che non ricordo come si chiama.
Cmq per la garanzia come funziona ora che hai sbloccato il bootloader?
-
quel metodo ancora non esiste per G4 (almeno per ora),per la garanzia tecnicamente e' andata....ma per quel che ho letto LG e' abbastanza elastica su queste cose...pare
-
Quote:
XL8
A modding sto messo abbastanza bene avendo avuto oneplus one, g2, nexus 4 e galaxy nexus. Ti ho chiesto del bootloader perchè al g2 al quale non c'era bisogno di sbloccarlo, bastava fare il root con towelroot e la recovery con un'altra app che non ricordo come si chiama.
Cmq per la garanzia come funziona ora che hai sbloccato il bootloader?
Dovresti leggere il primo post al topic.
La questione della garanzia al momento,ed ho cercato invano anche di spiegarlo in un altro forum,in base a quanto afferma LG,una volta sbloccato il bootloader è compromessa.
-
Quote:
maurides
quel metodo ancora non esiste per G4 (almeno per ora),per la garanzia tecnicamente e' andata....ma per quel che ho letto LG e' abbastanza elastica su queste cose...pare
Per ora quindi non c'è alcun modo di ripristinare la garanzia, nemmeno bloccando il bootloader.
Era proprio questo che volevo sapere.
Grazie.
-
Vi posto quello che mi ha risposto lg inerente alla garanzia...con il mio nome e cognome per far vedere che si tratta di una persona fisica.quale io sono:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...0109ce6d98.jpg
Infatti c'è scritto anche nel documento ufficiale....
Che poi un' azienda agisca in cattiva o buona fede riguardo la garanzia non possiamo saperlo.....
Quondi se per "invano" si intende leggere solo il punto 1 del documento di lg...no comment...
-
Quote:
droide_volante
Vi posto quello che mi ha risposto lg inerente alla garanzia...con il mio nome e cognome per far vedere che si tratta di una persona fisica.quale io sono:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...0109ce6d98.jpg
Che poi un' azienda agisca in cattiva o buona fede riguardo la garanzia non possiamo saperlo.....
Quondi se per "invano" si intende leggere solo il punto 1 del documento di lg...no comment...
questo tuo post è ILLUMINANTE.
Grandissima notizia !!!!!
Esattamente come HTC.
Ed ora: Daje di sblocco con più leggerezza rispetto a prima...
Ottimo ;)
-
Quote:
droide_volante
....
In effetti L'AZIENDA non sembra aver parlato con te rotfl ... Ti ha solo risposto lgitalia!
Mentre nel suo blog di sviluppo LG al primo punto della guida scrive cosi:
1. Once your phone is unlocked, it will no longer be covered by LG warranty.