Visualizzazione stampabile
-
Perdonami, ma credo che di fondo ci sia una inesattezza. Mi spiego. Se non paghi loro si rifanno a prescindere e stai tranquillo che i soldi se li riprendono. Il blocco del terminale lo fai tramite codice imei ed è eseguibile a prescindere dal fatto che tu abbia il bootloader sbloccato o meno. Naturalmente in tutti i casi funzionerebbe solamente su territorio italiano (se il blocco parte da qui).
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Comunque, oggi ho chiamato Wind per poter esercitare il diritto di recesso, dopo aver preso in carico la mia protesta mi hanno fatto chiamare da un tecnico che mi ha praticamente tolto speranze.... Dice che in una postilla del sito LG alla voce unlocker bootloader c'è scritto che la procedura vale solo per i cellulari venduti NO-BRAND....
Io comunque tempesterei i gestori di proteste, compro una Ferrari e mi lasci il motore di una 500??
Inviato dal mio GT-I9505 S4 ifo6nFuck3r
-
Consiglio pomeridiano. Finiamo gli OT e cerchiamo una soluzione alternativa allo sblocco.
Altri OT saranno eliminati senza preavviso.
-
Spero che presto si trovi un modo unofficial per lo sblocco così che anche noi con i cellulari brandizzati possiamo sbloccare il bootloader
-
Ragazzi come ci si registra sul sito LG? Mi chiede un codice capcha che non so cosa sia
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
magik88
Ragazzi come ci si registra sul sito LG? Mi chiede un codice capcha che non so cosa sia
LG vuol capire se sei un umano o se sei un robot: CAPTCHA
-
Io lo metto corretto ma non mi fa registrare comunque
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
magik88
Io lo metto corretto ma non mi fa registrare comunque
Non saprei,di solito ti fan provare diverse volte...
-
ho acquistato un terminale nobrand... sbloccato il bootloader, recovery twrp , flash rom 10A con root, ..... mi ha chiesto se voglio aggiornare la rom ... ma mi ha scritto poi che presumento che il sistema sia rootato ....nada aggiornamento.....:'( che si fà ??
-
Quote:
Salvio66
ho acquistato un terminale nobrand... sbloccato il bootloader, recovery twrp , flash rom 10A con root, ..... mi ha chiesto se voglio aggiornare la rom ... ma mi ha scritto poi che presumento che il sistema sia rootato ....nada aggiornamento.....:'( che si fà ??
I terminali con root e recovery non possono essere aggiornati via OTA. Non te lo fa fare e se per caso lo fa, va in brick.
Devi aggiornare con il KDZ (torni a stock) oppure aspetti che fanno la rom in formato .zip