Raga, non riesco a sbloccarlo, ho un g4 europeo, ma quando inserisco i dati sulla pagina LG mi appare un errore che dice che l'IMEI e' sbagliato..tuttavia sia IMEI sia ID sono corretti, l'imei in particolare coincide sia sulla scatola che nelle impostazioni del cell..
Il G4 è della versione giusta..
A qualcuno è capitato?
C'è modo di fare root senza sbloccare il bootloader?A me serve solo root per avere il tethering vodafone..
L'Imei lo scrivo senza trattini, il device ID esattamente come esce dal terminale, faccio proprio copia e incolla
Si,ora c'è il modo ed è anche piuttosto semplice. Leggi bene questo topic di XDA del grande thecubed root-tmo-vzw-intl-variants-soon-root-lg
DreamReaper (27-07-15)
Se può essere di aiuto...
seguendo la procedura di sblocco ufficiale anche io avevo il problema del "waiting device" che non mi permetteva di andare avanti con lo sblocco, ho provato svariate volte ma niente.
Dato che avevo bisogno del root mi sono deciso ad aggiornare alla 10c presente sul forum ed ho eseguito il root con il metodo del system.img pre-root presente su xda,procedura molto semplice che è andata a buon fine.
Avevo perso le speranze, oggi avendo un po di tempo libero dopo aver aggiornato il mio pc a windows 10 ho deciso di riprovarci, ho seguito la guida su xda da dove ho riscaricato il minimal-fastboot ed adb, non ci crederete ma questa volta ha funzionato. Procedura di Unlock bootloader eseguita con successo
Ora non ho capito da cosa sia dipeso,se dal fatto che ho ripetuto la procedura con il terminale rooted, se è dipeso dal fatto che ho riscaricato il minimal fastboot ed adb oppure che avevo aggiornato alla 10c (prima avevo 10b) ora mi ritrovo con il bootloader unlock.
ROM: Cyanogen Mod 11
KERNEL:AK EXODUS 232
RECOVERY: TWRP 2.7.0
MODEM:98