Per le domande generiche su Root e aggiornamenti utilizzate le discussioni presenti nel forum.
Per le domande generiche su Root e aggiornamenti utilizzate le discussioni presenti nel forum.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
si risulta sbloccabile
salve,
stavo provando a sbloccare il bootloader del mio G4 brand TIM , ma il sito LG dopo aver inseriro il device-id mi dice che il bootloader del mio device, essendo brand Tim, non puo essere sbloccato. come mai questa cosa? potete aiutarmi?
grazie
Samsung Galaxy S7 Black
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
quindi ragionando un secondo la soluzione sarebbe, flashare un firmware no brand e poi fare lo sblocco del bootloader e dopo root.
Samsung Galaxy S7 Black
spero che si trovi presto una soluzione
classica domanda da niubbo....me se io uso semplicemente il codice di sblocco rilasciato da lg ad un'altra persona che succede.. inchiodo il telefono o lo sblocco ??