Visualizzazione stampabile
-
Per le domande generiche su Root e aggiornamenti utilizzate le discussioni presenti nel forum.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilblus
si risulta sbloccabile
Non saprei,magari prova a cambiare porta USB o il cavo. Ricontrolla pure tutti i driver ed i tools.
-
salve,
stavo provando a sbloccare il bootloader del mio G4 brand TIM , ma il sito LG dopo aver inseriro il device-id mi dice che il bootloader del mio device, essendo brand Tim, non puo essere sbloccato. come mai questa cosa? potete aiutarmi?
grazie
-
Quote:
slight
salve,
stavo provando a sbloccare il bootloader del mio G4 brand TIM , ma il sito LG dopo aver inseriro il device-id mi dice che il bootloader del mio device, essendo brand Tim, non puo essere sbloccato. come mai questa cosa? potete aiutarmi?
grazie
I device brandizzati non hanno il bootloader sbloccabile con metodi ufficiali e,per ora, neppure con metodi non ufficiali.
-
quindi ragionando un secondo la soluzione sarebbe, flashare un firmware no brand e poi fare lo sblocco del bootloader e dopo root.
-
Quote:
slight
quindi ragionando un secondo la soluzione sarebbe, flashare un firmware no brand e poi fare lo sblocco del bootloader e dopo root.
Non è così. Lg rilascia il codice di sblocco in base alle info che fornisci, per questo motivo, anche se sbrandizzi il terminale, il codice non lo puoi ottenere.
-
spero che si trovi presto una soluzione :-X
classica domanda da niubbo....me se io uso semplicemente il codice di sblocco rilasciato da lg ad un'altra persona che succede.. inchiodo il telefono o lo sblocco ??
-
Quote:
ginxie
spero che si trovi presto una soluzione :-X
classica domanda da niubbo....me se io uso semplicemente il codice di sblocco rilasciato da lg ad un'altra persona che succede.. inchiodo il telefono o lo sblocco ??
Non succede nulla,la procedura si ferma perché non c'è corrispondenza per il tuo device...
-
Quote:
DiNG0
Non succede nulla,la procedura si ferma perché non c'è corrispondenza per il tuo device...
quindi per ora chi ha G4 brandizzato non può nemmeno fare il root?