Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
iceman83 (06-09-15)
Questa si che è una notizia bomba, il mio è un brand Tim che ora ho sbrandizzato però sempre Tim rimane, e vorrei sbloccare il bootloader e rootarlo sono un amante del modding e già che sul g4 sia quasi inesistente almeno questo.... Tienici informati, grazie mille
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 06-09-15 alle 15:09
Ufficiale Lg...prima mi diceva che non potevo sbloccare il mio bootloader,facendolo stamattina mi hanno inviato il file di sblocco tramite mail.
DreamReaper (06-09-15),iceman83 (06-09-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
iceman83 (06-09-15)
ciao ragazzi..ho fatto il root al mio g4 senza sbloccare il bootloader ma poi ho letto che per avere la twrp bisogna sbloccarlo..seguendo la procedura, quando inserisco il comando fastboot oem device-id mi da come risposta <waiting for device> e non mi da il device id..il g4 va però regolarmente in fastboot.. soluzioni??
Ultima modifica di francesc; 10-09-15 alle 18:01
Il tuo è un G4 di qualche brand? Se si segui i consigli e le indicazioni di @saga75,che sembra sia riuscito con la procedura ufficiale e lo ha detto poco sopra.
DreamReaper (10-09-15)
Il mio é no brand..il root funziona benissimo ed entra anche in fastboot solo che nel momento in cui inserisco il comando per trovare il devide id non va più avanti..cioé non mi restituisce le due stringhe da unire ma dice <waiting for device>
Salve, notizie per i brand Vodafone ?