Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerlim
Salve, notizie per i brand Vodafone ?
Appena sbloccato g4 con brand vodafone. Seguito la guida ufficiale lg arrivato file via mail tutto perfetto.
Ovviamente ora all accensione del telefono in alto appare il messaggio di unlock bootloader che penso non ci sia modo di togliere.
-
Per quanto riguarda i brand Tim invece?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
iceman83
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
ti confermo che la procedura di sblocco ufficiale LG vale anche per i brand TIM.
Sbloccato ieri sera G4 brand TIM seguendo la guida al primo post. ;)
-
Quote:
otty9
Quote:
Originariamente inviato da "iceman83" post=7080906
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
ti confermo che la procedura di sblocco ufficiale LG vale anche per i brand TIM.
Grazie mille, appena ho un po di tempo provvedo Anch'io allo sblocco
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
otty9
Ciao ancora grazie per la risposta,pero' io ho un problema,quando do il comando per entrare nel boatloader il cell si spegne pero' anzichè andare nel boatloader mi si riavvia ,da premettere che io l'ho sbrandizzato ed ora monto la v10e polacca,tu hai sbloccato avendo la rom originale tim?
-
Quote:
iceman83
Ciao ancora grazie per la risposta,pero' io ho un problema,quando do il comando per entrare nel boatloader il cell si spegne pero' anzichè andare nel boatloader mi si riavvia ,da premettere che io l'ho sbrandizzato ed ora monto la v10e polacca,tu hai sbloccato avendo la rom originale tim?
Ciao,
io montavo la 10d (avevo già sbrandizzato il terminale) poi dopo aver sbloccato il bootloader, poiché si perdono i dati, ho provveduto ad installare la 10e tramite flash tool.
-
Quote:
otty9
Ciao,
io montavo la 10d (avevo già sbrandizzato il terminale) poi dopo aver sbloccato il bootloader, poiché si perdono i dati, ho provveduto ad installare la 10e tramite flash tool.
quindi mi consigli di tornare alle v10d?
-
Quote:
iceman83
quindi mi consigli di tornare alle v10d?
non credo che l'errore dipenda dalla versione di fw installata. Hai seguito passo dopo passo la guida?
Hai abilitato sia il debug che l'OEM unlock da opzioni sviluppatore?
Io ho solo seguito la guida al primo post, non dovresti avere problemi.
-
Quote:
otty9
non credo che l'errore dipenda dalla versione di fw installata. Hai seguito passo dopo passo la guida?
Hai abilitato sia il debug che l'OEM unlock da opzioni sviluppatore?
Io ho solo seguito la guida al primo post, non dovresti avere problemi.
SI ho fatto tutto alla lettera sia debug che oem,ora provo da un altrp pc e vediamo se va..grazie mille
-
Finalmente ci sono riuscito, ho scaricato un'altra versione di adb ed è andato tutto a buon fine, però ho copiato il codice sul sito di lg e mi esce una scritta rossa, l'ho scritto a mano e mi dice che è ok però quando faccio confirm mi si apre una finestra di pop up che dice che il codice è errato... Mha... Dopo riprovo, buona serata a tutti
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App