Visualizzazione stampabile
-
Tutte a me succedono sto impazzendo!! Ho provato altre 2 volte ma niente da fare copio ed incollo il codice e dice che non va bene se invece lo scrivo io dice ok però quando faccio conferma mi dice che è sbagliato ma il bello è che ho altri 5 tentativi poi lg mi blocca l'account!!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
EDIT: Ci sono riuscito finalmente,mi dava errore pkè quando incollavo il codice non mi accorgevo che all'interno c'era uno spazio,che idiota, mi sono perso in un bicchiere di acqua!!! ora andiam di root!!! rotfl
Ragazzi gentilmente mi potreste linkare la guida per fare il root? grazie mille in anticipo
-
ragazzi vorrei prendere lg g4, una volta fatto root posso tornare indietro?
alla lg usano cose tipo il knox di samsung????
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandro71
ragazzi vorrei prendere lg g4, una volta fatto root posso tornare indietro?
alla lg usano cose tipo il knox di samsung????
Non esattamente, ovvero c'è un contatore (che non si vede) che tiene "memoria" del Root. Quindi se fai l'unroot con SuperSu, ai fini pratici sei realmente Unroot, ma per aggiornamenti e quant'altro, il terminale si "ricorda" il root.
Con una nuova installazione del firmware il problema si risolve e il terminale torna come uscito dalla fabbrica. Root o Unroot per Lg non fa differenza (ai fini della garanzia)
Ps. Non è questa la discussione per fare questa domanda. Era meglio in sos modding
-
Quote:
DreamReaper
Non esattamente, ovvero c'è un contatore (che non si vede) che tiene "memoria" del Root. Quindi se fai l'unroot con SuperSu, ai fini pratici sei realmente Unroot, ma per aggiornamenti e quant'altro, il terminale si "ricorda" il root.
Con una nuova installazione del firmware il problema si risolve e il terminale torna come uscito dalla fabbrica. Root o Unroot per Lg non fa differenza (ai fini della garanzia)
Ps. Non è questa la discussione per fare questa domanda. Era meglio in sos modding
Ti ringrazio, e chiedo scusa per la domanda posta nel posto sbagliato, ma non avendo il cell ancora pensavo fosse il posto migliore dove chiedere, sorry :P
-
ciao ragazzi, io ho letto che il sblocco del bootloader funziona solo per i no brand.
Io ce l'ho brandizzato vodafone, non posso sbloccare? grazie
-
a giorni mi arriverà un G4 Ita No brand,
-cosa si intende con sbloccando il Bootloader si invalidera la garanzia Anche se per poco?
-sul G3 avevo raggirato il blocco Boltloader , qui si puo sbloccare, che vantaggi si hanno a sbloccarlo?
- il root e recovery si possono mettere ugualmente con il bootloader bloccato?
-
Quote:
kenshiro986
a giorni mi arriverà un G4 Ita No brand,
-cosa si intende con sbloccando il Bootloader si invalidera la garanzia Anche se per poco?
-sul G3 avevo raggirato il blocco Boltloader , qui si puo sbloccare, che vantaggi si hanno a sbloccarlo?
- il root e recovery si possono mettere ugualmente con il bootloader bloccato?
LG ha messo un codice nel LG G4 in un modo che se sblocchi il bootloader via la procedura ufficiale del LG quindi invalida definitivamente la garanzia. Ieri, forse, hanno scoperto come sbloccare il bootloader senza perdere la garanzia in modo definitivo. Però in questo momento stanno sperimentando la procedura.
Però puoi flashare ROM via FlashFire che è un'app, richiede root, che ti permette di flashare e wippare. Perciò non tocca il bootloader [emoji6]
Puoi fare root a bootloader bloccato.
Recovery no.
-
Quindi se ho capito bene per il momento senza toccare il bootloader,per cambiare rom e flashare una rom.zip devo abilitare il root come sul G3 e invece della Recovery per flashare, utilizzo l app FlashFire. giusto?
-
Quote:
kenshiro986
Quindi se ho capito bene per il momento senza toccare il bootloader,per cambiare rom e flashare una rom.zip devo abilitare il root come sul G3 e invece della Recovery per flashare, utilizzo l app FlashFire. giusto?
La procedura per fare root è diversa da quella di LG G3. Ti faccio vedere la procedura del G4 GUIDA
Poi per flashare la ROM utilizzando FlashFire esatto! Ricordati che FlashFire ci mette almeno di 20 minuti a schermo spento.
-
Ale
Stavo leggendo su altro forum straniero che si può fare il root con OneClickRoot, la procedura sembra piu semplice da quella postata qui o mi sbaglio?purtroppo la guida non è in Italiano quindi non riuscirei a seguirla alla lettera..
Se più semplice è possibile aprire una nuova discussione con quella guida?
Grazie