Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Ale
Stavo leggendo su altro forum straniero che si può fare il root con OneClickRoot, la procedura sembra piu semplice da quella postata qui o mi sbaglio?purtroppo la guida non è in Italiano quindi non riuscirei a seguirla alla lettera..
Se più semplice è possibile aprire una nuova discussione con quella guida?
Grazie
Mi potresti gentilmente dare il link così oggi pomeriggio più tardi aprirò la discussione.
-
Quote:
AlessandroStifini
Mi potresti gentilmente dare il link così oggi pomeriggio più tardi aprirò la discussione.
Qui di dovrebbe parlare di sblocco bootloader ma eccoti qui: oneclickroot.
-
Quote:
DiNG0
Qui di dovrebbe parlare di sblocco bootloader ma eccoti qui:
oneclickroot.
Badate bene che, da quello che ho letto, dovrebbe trattarsi di un servizio a pagamento e di una presunta truffa... (felice di sbagliarmi eh)...
-
O la truffa o quello che sia. Non lo farei mai. Non aprirò la discussione. Anche perché dicono questa procedura è semplice solo per rootare. Mi spiego, come fanno?
Anche perché avendo bootloader bloccato potete fare soltanto UN metodo. Quindi è meglio coloro che hanno G4 e che hanno pure sperimentato su XDA.
Vi consiglio di non seguire la procedura indicata dal link "oneclickroot". Altrimenti fate a vostro rischio.
-
Quote:
GullyVeg
Badate bene che, da quello che ho letto, dovrebbe trattarsi di un servizio a pagamento e di una presunta truffa... (felice di sbagliarmi eh)...
La procedura è testata da tempo,non chiedono soldi e da quanto sembra non c'è nessuna truffa.
Quote:
AlessandroStifini
O la truffa o quello che sia. Non lo farei mai. Non aprirò la discussione. Anche perché dicono questa procedura è semplice solo per rootare. Mi spiego, come fanno?
Anche perché avendo bootloader bloccato potete fare soltanto UN metodo. Quindi è meglio coloro che hanno G4 e che hanno pure sperimentato su XDA.
Vi consiglio di non seguire la procedura indicata dal link "oneclickroot". Altrimenti fate a vostro rischio.
Non saprei se è come dici ma di sicuro non è che si senta la necessità che tu apra un topic qui quando già è presente su XDA da molto tempo forum.xda-developers.com/lg
-
Quote:
DiNG0
La procedura è testata da tempo,non chiedono soldi e da quanto sembra non c'è nessuna truffa.
Non saprei se è come dici ma di sicuro non è che si senta la necessità che tu apra un topic qui quando già è presente su XDA da molto tempo
forum.xda-developers.com/lg
Aprire un topic vuol dire che aprire una discussione italiana. Se è sicuro, vorrei sapere se qualcuno ha provato questa procedura. Così poi aprirò la discussione, ripeto, italiana così gli utenti che la leggeranno e capiranno meglio di XDA che è in inglese. Questo è. Poi il link di XDA che mi hai dato è LG G3 e quelli LG "vecchi". È tutt'altra storia perché il bootloader era fattibile per aggirarlo, LG G4 no. Almeno per il momento. Però questo link che mi hai dato quello della XDA è affidabile. Dobbiamo aspettare che loro testino anche LG G4 e metterlo nella lista di "compatibilità".
-
Quote:
AlessandroStifini
Aprire un topic vuol dire che aprire una discussione italiana. Se è sicuro, vorrei sapere se qualcuno ha provato questa procedura. Così poi aprirò la discussione, ripeto, italiana così gli utenti che la leggeranno e capiranno meglio di XDA che è in inglese. Questo è. Poi il link di XDA che mi hai dato è LG G3 e quelli LG "vecchi". È tutt'altra storia perché il bootloader era fattibile per aggirarlo, LG G4 no. Almeno per il momento. Però questo link che mi hai dato quello della XDA è affidabile. Dobbiamo aspettare che loro testino anche LG G4 e metterlo nella lista di "compatibilità".
Si beh più o meno avevo capito cosa intendevi.... Il G4 dal sito risulta compatibile ma non io ho provato.
Tu cercavi link ed io te li ho mesi credendo di fare cosa gradita,sbagliavo?
-
Quote:
DiNG0
Si beh più o meno avevo capito cosa intendevi.... Il G4 dal sito risulta compatibile ma non io ho provato.
Tu cercavi link ed io te li ho mesi credendo di fare cosa gradita,sbagliavo?
No no, anzi hai fatto bene! Così avremo più informazioni dettagliate! [emoji6]
Il sito, beh, a dir la verità non mi sento sicuro. Anche se fosse stato affidabile ma vorrei vedere com'è andata gli altri utenti che l'hanno provato. Se va bene, così saremo tutti sicuri a fare quella procedura del sito.
-
Ok. Ricordarsi di divulgare procedure solo se provate personalmente.
-
Quote:
DreamReaper
Ok. Ricordarsi di divulgare procedure solo se provate personalmente.
Esatto, questo voglio intendere!