Per quanto riguarda la garanzia, su altri forum gira questo screen
http://i.imgur.com/l1G8nsxl.jpg
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda la garanzia, su altri forum gira questo screen
http://i.imgur.com/l1G8nsxl.jpg
Questa cosa ne ho già sentita, adesso è la seconda volta. Quindi potrei confermare che sbloccando il bootloader non invalida la garanzia almeno che non riscontri anomalie su G4. Però volendo capire cosa si intende "le anomalie"...
Perché se ci sono problemi, si possono risolvere rifacendo KDZ per coprire tutta la garanzia? È una cosa reversibile?
per anomalie si intende un "Brick" del terminale oppure un guasto dovuto a variazioni di valori ( tipo overvolting o undervolting) che ne provocano il guasto, tutto ciò riconducibile all'uso di sw non "originale" ... quindi se anche ci fosse il modo di flashare la TPRW e una Rom cucinata senza sbloccare il Bootloader , e questa danneggiasse il terminale avresti la stessa conseguenza.....un discreto "bruciore" nella parte retrostante del corpo ed uno smodato imprecare in tutte le lingue conosciute e non......:lol:
E per quelli che dicono che a meno di anomalie non si invalida la garanzia sbloccando il bootloader LG direi che basta leggere il primo post di questo topic scritto da un utente che è un'autorità per questione LG qui oppure anche sul sito di LG alla sezione unlock bootloader .
TRADUZIONE DEL PUNTO 1:
1. Una volta che il telefono è sbloccato, esso non sarà più coperto da garanzia LG.
Poiché non è possibile garantire il corretto funzionamento del nostro hardware con software personalizzato, non siamo in grado di mantenere la piena portata della garanzia del dispositivo dopo aver sbloccato il bootloader.
A causa di questo abbiamo la responsabilità di farvi sapere che i difetti che possono derivare da, o sono stati causati da dispositivo software personalizzato non possono essere coperti da garanzia LG.
LG non può più garantire la piena funzionalità del dispositivo dopo aver sbloccato il bootloader. Sbloccare il dispositivo potrebbe causare effetti collaterali imprevisti che possono includere, ma non sono limitati a quanto segue:
- Il dispositivo potrebbe smettere di funzionare.
- Alcune caratteristiche e le funzionalità possono essere disattivate.
- Il dispositivo potrebbe diventare pericoloso al punto di causare danni alle persone.
- Il dispositivo viene fisicamente danneggiato a causa di un surriscaldamento.
- Il comportamento del dispositivo può essere modificata.
- Alcuni contenuti sul proprio dispositivo potrebbe non essere più accessibili o riproducibili a causa di chiavi DRM non valide.
- Tutti i vostri dati utente, le impostazioni e gli account possono scomparire. (Pertanto, si consiglia di eseguire il backup di tutti i dati).
- Aggiornamenti software forniti tramite LG FOTA (Firmware Over The Air) o servizi Web download potrebbe non funzionare sul vostro dispositivo più.
Nessuna novità su una soluzione all sblocco "non ufficiale" vero?
- Inseire sul sito lo unique Device ID. Per farlo, collegare il cellulare al pc e digitare nel terminale i seguenti comandi in sequenza
adb reboot bootloader
fastboot oem device-id
- Vedrete restituirvi un risultato simile a questo:
sono bloccato a questo passaggio, poichè nel prompt di comando alla prima stringa mi da device offline cosa può essere?